voglio dire no so se in qualche occasione in camera vostra assieme vostro cugino nello stesso letto (o attacati sotto le coperte) a voi o in un altro letto affianco al vostro vi darebbe fastidio vi spaventereste a morte??
Visualizzazione stampabile
voglio dire no so se in qualche occasione in camera vostra assieme vostro cugino nello stesso letto (o attacati sotto le coperte) a voi o in un altro letto affianco al vostro vi darebbe fastidio vi spaventereste a morte??
"dormisse"
comunque, no...non mi darebbe alcun fastidio
Dipende dal cugino. Se è con quello con cui ho legato di più passerei l'intera notte a ridere con lui come un'idiota, se è quello con cui ho legato di meno un "buonanotte" e mi giro dall'altra parte. :roll:
Spavento di che? Mica mi violenta :shock:
Comunque te sei fissato eh prima le tette all'aria ora dormire nello stesso letto... se vuoi farti tua cugina dillo chiaramente e pace :roll:
DORMIRESSE? :|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Se dormiresse con me un mio cugino non ci vedressi il problema, però sicuramente dormirerei meglio da sola.
non vedo dove sia il problema..... e poi xke mi dovrei spaventare a morte scusa? :|
Ti rendi conto di ke topic assurdi apri?E poi ke ***** centra con bellezza e cosmesi?
Non vedo nulla di male. E' un mio parente, e se ho un legame addiritura stretto con lui ci starei anche abbracciata.
Se devo parlare di uno di loro in particolare, il mio cugino da parte del padre, Veljko, è un grandissimo amico per me, lo vedo addiritura come un fratello maggiore. In varie occasioni, per riunioni di famiglia, in mancanza di posti letto abbiamo dormito assieme, anche abbracciati. Nello stesso modo come nelle occasioni simili con mio fratello minore.
Ho dormito nello stesso letto con il cugino di mia cugina... non ho avuto alcun problema visto ke eravamo con le teste opposte... :roll:
nn ce cosa + divina ke trombarsi la cugina
Questo topic culturalmente stimolante.:evil:
non c'è cosa più divina...che trombarsi la cugina!
però di un amico :|
ma che domanda è? :|
cioè alla fine lo chie'di perchè ti sei eccitata con tuo cugino nel letto o perchè ci pensi e lo vorresti o cosa
margot dimmi che anche tu sei una cugina,ti prego! :080: