voglio dire no so se in qualche occasione in camera vostra assieme vostro cugino nello stesso letto (o attacati sotto le coperte) a voi o in un altro letto affianco al vostro vi darebbe fastidio vi spaventereste a morte??
voglio dire no so se in qualche occasione in camera vostra assieme vostro cugino nello stesso letto (o attacati sotto le coperte) a voi o in un altro letto affianco al vostro vi darebbe fastidio vi spaventereste a morte??
Ultima modifica di nose; 26/11/2008 alle 23:34
"dormisse"
comunque, no...non mi darebbe alcun fastidio
Dipende dal cugino. Se è con quello con cui ho legato di più passerei l'intera notte a ridere con lui come un'idiota, se è quello con cui ho legato di meno un "buonanotte" e mi giro dall'altra parte.
Spavento di che? Mica mi violenta
Comunque te sei fissato eh prima le tette all'aria ora dormire nello stesso letto... se vuoi farti tua cugina dillo chiaramente e pace
DORMIRESSE?
Se dormiresse con me un mio cugino non ci vedressi il problema, però sicuramente dormirerei meglio da sola.
non vedo dove sia il problema..... e poi xke mi dovrei spaventare a morte scusa?
Ti rendi conto di ke topic assurdi apri?E poi ke ***** centra con bellezza e cosmesi?