il letto stava fatto -.- ci stava una coperta sopra -.- e i puluche e poi il video doveva far ridere la musica doveva essere scema...MA SAPETE COSA SIA PRENDERSI IN GIRO E FAR SORRIDERE LA GENTE?DIO MIO STATE SOLO A CRITICARE e a lamentarvi sembra i miei nonni -.- e basta se non vi piace non commentate e non guardate,capisco la critica costruttiva,ma queste non mi sembrano costruttive.Se lo faceva qualcun'altro tutti a fa i complimenti cosi e co li,se lo faccio io vi bruciano le palle scusate ma quando è troppo è troppo,se dico che è un video cretino ci sarà un motivo no? senza che state sempre a fare i "pesci lessi".Ogni tanto mettersi nel ridicolo non fa male a nessuno,e sinceramente risparmiatele certe battutaccie.
Comunque ringrazio chi ha apprezzato va -.- e ha capito il senso del video.
Amen ho detto quello che dovevo dire xD basta
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Tesò ti prendono per il culo e fino a qualche gg fa che mi dicevi? devi buttarti anche tu e fare più lo scemo(sti cazzi dico) ... bhe ora non lamentarti se lo fanno, accetta e basta... più topic così aprirai più ti prenderanno x il culo... ma in fondo, ma molto in fondo lo fanno xke chi disprezza compra... XD
oddio le tag