Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Ma a parte avere attacchi epilettici, convulsioni e sodomizzare innocenti peluches cosa fai tu nella vita? :|
:lol:
Almeno sei brava a montare i video! ;)
Si si sei anche carrrrrrrina :050::kiss:
grazie cap XD lol :lol: ma guarda che il video è fatto apposta T_T non violento i miei puluchini adorati :cry:.
Grazie xD mille ma io mi vedo più che carina una sardina:lol: :P
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
grazie cap XD lol :lol: ma guarda che il video è fatto apposta T_T non violento i miei puluchini adorati :cry:.
Grazie xD mille ma io mi vedo più che carina una sardina:lol: :P
sei di benevento...e benevento nn mi risulta sia in sardegna...:roll:
vediamo questa in quanto tempo la capisce...
-
Quote:
=DaDa=
ma fare il letto e mettere della musica decente era troppo?:shock:
il letto stava fatto -.- ci stava una coperta sopra -.- e i puluche :evil: e poi il video doveva far ridere la musica doveva essere scema...MA SAPETE COSA SIA PRENDERSI IN GIRO E FAR SORRIDERE LA GENTE?DIO MIO STATE SOLO A CRITICARE e a lamentarvi sembra i miei nonni -.- e basta se non vi piace non commentate e non guardate,capisco la critica costruttiva,ma queste non mi sembrano costruttive.Se lo faceva qualcun'altro tutti a fa i complimenti cosi e co li,se lo faccio io vi bruciano le palle scusate ma quando è troppo è troppo,se dico che è un video cretino ci sarà un motivo no? senza che state sempre a fare i "pesci lessi".Ogni tanto mettersi nel ridicolo non fa male a nessuno,e sinceramente risparmiatele certe battutaccie.
Comunque ringrazio chi ha apprezzato va -.- e ha capito il senso del video.
Amen ho detto quello che dovevo dire :DxD basta :lol:
-
Quote:
=DaDa=
sei di benevento...e benevento nn mi risulta sia in sardegna...:roll:
vediamo questa in quanto tempo la capisce...
-.-" ah ah ah
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
il letto stava fatto -.- ci stava una coperta sopra -.- e i puluche :evil: e poi il video doveva far ridere la musica doveva essere scema...MA SAPETE COSA SIA PRENDERSI IN GIRO E FAR SORRIDERE LA GENTE?DIO MIO STATE SOLO A CRITICARE e a lamentarvi sembra i miei nonni -.- e basta se non vi piace non commentate e non guardate,capisco la critica costruttiva,ma queste non mi sembrano costruttive.Se lo faceva qualcun'altro tutti a fa i complimenti cosi e co li,se lo faccio io vi bruciano le palle scusate ma quando è troppo è troppo,se dico che è un video cretino ci sarà un motivo no? senza che state sempre a fare i "pesci lessi".Ogni tanto mettersi nel ridicolo non fa male a nessuno,e sinceramente risparmiatele certe battutaccie.
ti stan venendo le "tue cose"??:shock::lolll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Tesò ti prendono per il culo e fino a qualche gg fa che mi dicevi? devi buttarti anche tu e fare più lo scemo(sti cazzi dico) ... bhe ora non lamentarti se lo fanno, accetta e basta... più topic così aprirai più ti prenderanno x il culo... ma in fondo, ma molto in fondo lo fanno xke chi disprezza compra... XD :lol:
-
Quote:
roby7910g
Tesò ti prendono per il culo e fino a qualche gg fa che mi dicevi? devi buttarti anche tu e fare più lo scemo(sti cazzi dico) ... bhe ora non lamentarti se lo fanno, accetta e basta... più topic così aprirai più ti prenderanno x il culo... ma in fondo, ma molto in fondo lo fanno xke chi disprezza compra... XD :lol:
ma che centra roby -.-ma prendesserò per culo,olè olè almeno si divertono,non è questo che mi ha fatto arrabbiare prima XD se leggi meglio,è un altra cosa:D :lol:
-
-
Quote:
nascar rocker
oddio le tag :lol:
:080:
-
Il video di artemisia :|:lol::lol: quello di federiko :|:lol::lol: e le tag :lol::lol::lol: oddio sto crollando :lol::lol::lol::lol: