Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
:080:
sei un genio
-
Quote:
°Luna°
Il video di artemisia :|:lol::lol: quello di federiko :|:lol::lol: e le tag :lol::lol::lol: oddio sto crollando :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol:si anche io sto crollando vedendo la scemenza che supera il mio video in stupidità di dada :lol: ma va va :evil::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
markoo
minchia è figa...
oddio basta stronzate ti prego :cry: NON SONO FIGA :cry:
-
se ne sono accorti era ora :lol:
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
oddio basta stronzate ti prego :cry: NON SONO FIGA :cry:
seriamente, non essere così dura con te stessa
in fondo sei una ragazza carina... certo non sei gnocca come qualcuna ma non sei nemmeno un cesso ;)
-
Quote:
Nascar Rocker
seriamente, non essere così dura con te stessa
in fondo sei una ragazza carina... certo non sei gnocca come qualcuna ma non sei nemmeno un cesso ;)
seriamente smettetela di farmi complimenti sull'aspetto fisico,specialmente quelli esagerati mi danno più fastidio che piacere,non sono figa sono una tipa normale un pò scema,e sono fiera di non essere figa,cmq per commentare il mio aspetto c'è topic delle foto XD quindi chiuso discorso e dico a tutti grazie^^.:D
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
seriamente smettetela di farmi complimenti sull'aspetto fisico che mi danno parecchio fastidio XD quindi chiuso discorso grazie cmq^^.:D
bah.... sei la prima ragazza che conosco a cui danno fastidio i complimenti...
vabbè se ti danno fastidio non te li faccio più, acida :evil:
-
Quote:
Nascar Rocker
bah.... sei la prima ragazza che conosco a cui danno fastidio i complimenti...
vabbè se ti danno fastidio non te li faccio più, acida :evil:
ho modificato il messaggio XD,c'ho pensato un pò su e sono arrivata a conclusioni più consone.:lol: