Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da CapBloodie mecojoni i dragonforce che manici e sopratutto il tipo che manico manici? che vordì?
dai dai dai dai....vogliamo vederti fare un video a ritmo di una canzone dei dragonforce....ormai la folla non aspetta altro...non puoi deluderci U_U
Originariamente inviata da bonzolo dai dai dai dai....vogliamo vederti fare un video a ritmo di una canzone dei dragonforce....ormai la folla non aspetta altro...non puoi deluderci U_U XD grazie la testa già l'ho persa e ancora non la trovo ci manca solo che perdo gli arti mo lol
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
nono devi farlo!!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart XD grazie la testa già l'ho persa e ancora non la trovo ci manca solo che perdo gli arti mo lol Perdere qualcosa comporta l'averla avuta... edit: oddio cos'è quella tag
Originariamente inviata da drkheart Perdere qualcosa comporta l'averla avuta... edit: oddio cos'è quella tag stavolta non c'entro nulla, giuro!
Originariamente inviata da †Nosferatu† se ne sono accorti era ora no è che avevo appena letto il post artemisia iceheart fighissima
Originariamente inviata da drkheart Perdere qualcosa comporta l'averla avuta... edit: oddio cos'è quella tag io non centro -.-
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io non centro -.- Sese!
Visualizza tag