Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ma fibra me lo inculo!
Originariamente inviata da Nascar Rocker manici? che vordì? Esser manici si intende essere MOLTO bravi a fare qualcosa. Ma molto davvero. Credo che derivi tipo da asso. Asso nella manica. Manici. LOL No non so xke si dice ma dalle mie parti vuol dire quello.
Originariamente inviata da CapBloodie Esser manici si intende essere MOLTO bravi a fare qualcosa. Ma molto davvero. Credo che derivi tipo da asso. Asso nella manica. Manici. LOL No non so xke si dice ma dalle mie parti vuol dire quello. aaaaaaaaa e allora c'hai ragione! xD
arte balla su questa
-.- nascar no
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Nascar Rocker io ci sto pensando seriamente a fare un video con sta base
Originariamente inviata da CapBloodie io ci sto pensando seriamente a fare un video con sta base se lo fai diventi il mio idolo xD
Originariamente inviata da CapBloodie io ci sto pensando seriamente a fare un video con sta base ti metti a ballare oh yeah ragazzo stai attento a quel che fai
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ti metti a ballare oh yeah ragazzo stai attento a quel che fai Ma come parli? Ci manca solo che ti dai al pony express e giri fra gli yankees ora
Visualizza tag