ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Me ne so capitate si ... ma alla fine ce ridemo sopra...

  1. #11
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Porello te và... poverino.

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    sei nato pure tu il 17 eh?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio

    Trasferta in Puglia... stavolta LOCOROTONDO... io che raramente chiedo informazioni stradali quelle rare volte che l'ho fatto (praticamente quella era la seconda volta) MI CAPITA un mezzo matto che dice che non sa manco dove si trovava... cioè cos'i pazzz...

    uahauhauha

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Poarello, sei sfigato forte.
    Spero almeno che ogni tanto trombi sennò sai che palle
    Bhe quello è il minimo, almeno mi sfogo li... TROMBO non a tempo pieno... certo non faccio come i conigli però trombo e se non racconto nulla a riguardo è perche almeno da quel punto di vista CADO BENE e ci sta poco da raccontare... e poi almeno su quel punto di vista sono un pò riservato.

  6. #15
    Hum
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    Miei cari casciaroni della rete eccomi qui... non vi dico che sto a casa perche non è affatto vero... sto in giro, solo che ora mi trovo in autostrada... a volante il brutto anatroccolo del mio amico... si ok non ci sta manco da guardare la strada per fortuna... ahhh relax totale sedile steso e io che faccio i ditalini al cellulare per scrivervi sto messaggio.

    In questi 2 mesi di cose strane me ne so successe tipo ricordate la vecchia sul GRA che mi ha mandato a quel paese ??? bhe lei in confrtono a questa CATAMARANA PUGLIESE è una SANTA... non solo aveva una macchina ridotta a un TRATTORE... ma voleva pure accostare come se volesse menarmi .. ma dico SIAMO MATTI?? io gia non malmeno le donne... figuramose le vecchie... specie se armate di bastone...

    vabbe... altra chicca?

    Trasferta in Puglia... stavolta LOCOROTONDO... io che raramente chiedo informazioni stradali quelle rare volte che l'ho fatto (praticamente quella era la seconda volta) MI CAPITA un mezzo matto che dice che non sa manco dove si trovava... cioè cos'i pazzz...

    Perche vogliamo anche parlare del MAROCCHINO ALLE PRIME ARMI CON LA POMPA DI BENZINA?? che ME FA USCI fuori 3 euro di DISEL?? e se la prende con la pompa?? cioè Assurdo...

    Mo voi direte ma tutte e a me!! io so una persona forse troppo tollerante ce spesso su ste stupidate veramente assurde ce ride perche alla fine sono comiche a raccontare ma credetemi quando mi capitano seriamente mi preoccupo...

    Oggi per fortuna dopo la giornata di ieri questo sabato è partito TRANQUILLO... e sembra volgere cosi... ( sto nelle mani del mio amico che ora spippetta una sigaretta e io manco fumo ) NON POSSO fiondarlo dal finestrino perche la macchina non è mia e lui guida .... vabbbe

    mo mi è preso il crampo al pollice ... semmai ci si sente dopo... un abbraccio a tutti!
    sai cosa ti dico? mi scoccia leggere tutto sintetizza un po

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mha ... ho gia sintetizzato na cifra.. che faccio il succo del succo?? poi che resta??

    dai dai leggi a tempi...

    piuttosto qui sta diluviando da paura.... lampi e tuoni a GO GO!

  8. #17
    Hum
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    mha ... ho gia sintetizzato na cifra.. che faccio il succo del succo?? poi che resta??

    dai dai leggi a tempi...

    piuttosto qui sta diluviando da paura.... lampi e tuoni a GO GO!
    a non dirlo a me... anche qua sta diluviando e stamattina addirittura nevicava ma una nevicata assurda!

    cmq sn stato li a leggere tutto il messaggio (con fatica ma ...) a me è capitato di chieder eun informazione ad un vecchio che dopo 1 secondo mi ha vomitato sulla macchina divertente quello del marocchino benzinaio!

    P.S: sfascia la macchina del tuo amico

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahaha oddio sfasciargli la macchina naa al massimo mi so seduto sul cofano che tra l'altro credo di averglielo abbozzato ma non ne sono sicuro... tanto lui FdT non lo conosce quindi non corro il rischio

    uff me so rotto le balle de sta in ufficio... oggi poi c'ho Riccardino che me guarda storto... però ride sempre... c'ha il sorriso delle bambole dell'orrore... temo di sognarlo stanotte....



    Basta vado a sfogarmi in palestra è tutto il giorno che so chiuso qui... vabbe che piove ... però bha ... almeno nevicasse .. ma di neve qui manco se t'ammazzi...

    ODDIO MO DEVO FARE IL RACCORDOOOO KE DU COJJJONIIIIIIII

  10. #19
    Hum
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    ahahaha oddio sfasciargli la macchina naa al massimo mi so seduto sul cofano che tra l'altro credo di averglielo abbozzato ma non ne sono sicuro... tanto lui FdT non lo conosce quindi non corro il rischio

    uff me so rotto le balle de sta in ufficio... oggi poi c'ho Riccardino che me guarda storto... però ride sempre... c'ha il sorriso delle bambole dell'orrore... temo di sognarlo stanotte....



    Basta vado a sfogarmi in palestra è tutto il giorno che so chiuso qui... vabbe che piove ... però bha ... almeno nevicasse .. ma di neve qui manco se t'ammazzi...

    ODDIO MO DEVO FARE IL RACCORDOOOO KE DU COJJJONIIIIIIII
    Appena ho letto FdT la prima impressione mi è venuto in mente "figlio di *****" ahahahah non stavo neanke pensando

    o non sfogarti troppo che dopo casca il mondo

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquillo non appena senti qualche vibrazione ... Soy yo... Buhahaha ciauuu! A mas tarde...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sono alla fine
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 14:39
  2. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:30
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  4. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 9:34