ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Me ne so capitate si ... ma alla fine ce ridemo sopra...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Me ne so capitate si ... ma alla fine ce ridemo sopra...

    Miei cari casciaroni della rete eccomi qui... non vi dico che sto a casa perche non è affatto vero... sto in giro, solo che ora mi trovo in autostrada... a volante il brutto anatroccolo del mio amico... si ok non ci sta manco da guardare la strada per fortuna... ahhh relax totale sedile steso e io che faccio i ditalini al cellulare per scrivervi sto messaggio.

    In questi 2 mesi di cose strane me ne so successe tipo ricordate la vecchia sul GRA che mi ha mandato a quel paese ??? bhe lei in confrtono a questa CATAMARANA PUGLIESE è una SANTA... non solo aveva una macchina ridotta a un TRATTORE... ma voleva pure accostare come se volesse menarmi .. ma dico SIAMO MATTI?? io gia non malmeno le donne... figuramose le vecchie... specie se armate di bastone...

    vabbe... altra chicca?

    Trasferta in Puglia... stavolta LOCOROTONDO... io che raramente chiedo informazioni stradali quelle rare volte che l'ho fatto (praticamente quella era la seconda volta) MI CAPITA un mezzo matto che dice che non sa manco dove si trovava... cioè cos'i pazzz...

    Perche vogliamo anche parlare del MAROCCHINO ALLE PRIME ARMI CON LA POMPA DI BENZINA?? che ME FA USCI fuori 3 euro di DISEL?? e se la prende con la pompa?? cioè Assurdo...

    Mo voi direte ma tutte e a me!! io so una persona forse troppo tollerante ce spesso su ste stupidate veramente assurde ce ride perche alla fine sono comiche a raccontare ma credetemi quando mi capitano seriamente mi preoccupo...

    Oggi per fortuna dopo la giornata di ieri questo sabato è partito TRANQUILLO... e sembra volgere cosi... ( sto nelle mani del mio amico che ora spippetta una sigaretta e io manco fumo ) NON POSSO fiondarlo dal finestrino perche la macchina non è mia e lui guida .... vabbbe

    mo mi è preso il crampo al pollice ... semmai ci si sente dopo... un abbraccio a tutti!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oppure vogliamo parlare del viaggio che ho fatto in Aereo da Roma a Genova??? dove l'alitalia non aveva manco le salviettine da dare ai passeggeri.... e ci credo con la finaccia che hanno fatto sicuramente li avranno usati per asciugarsi le lacrime... 12 ORE IN AEREOPORTO MALEFICI ASSASSINIIIII

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito


  6. #5
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito


  7. #6
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    buahauahauahauahua, mi mancavano i tuoi papiri informatici

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito


  9. #8
    Federiko
    Ospite

    Predefinito


  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  11. #10
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Poarello, sei sfigato forte.
    Spero almeno che ogni tanto trombi sennò sai che palle

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono alla fine
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 14:39
  2. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:30
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  4. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 9:34