Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da † Nana † Modalità ciàt, sbagliato sbagliato sbagliato. dai dopo un giorno senza fdt non essere così severa ^^
Li ho fatti ieri cn i pisellini e la pancetta, giuro buoniiiiii (bambolì stai calma )
anche te nuvolablu... se le servi sul piatto d'argento queste lecornie
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs anche te nuvolablu... se le servi sul piatto d'argento queste lecornie mea culpa
Originariamente inviata da Nascar Rocker dai dopo un giorno senza fdt non essere così severa ^^ Tu severa non mi ci hai visto mai, fortunatamente
Originariamente inviata da † Nana † Tu severa non mi ci hai visto mai, fortunatamente P.s. Sid rulez
Originariamente inviata da † Nana † Tu severa non mi ci hai visto mai, fortunatamente ok, non ci tengo ^^
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Come sei pesante, hai bisogno di pene, ti passerà Bambolina tu stai diventando il mio Dio xD Sono la tua discepola U_U
Originariamente inviata da FallenAngel Bambolina tu stai diventando il mio Dio xD Sono la tua discepola U_U Pregami con 3 ditalini al giorno e 7 peni, diventerai mia discepola assicurata
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Pregami con 3 ditalini al giorno e 7 peni, diventerai mia discepola assicurata è così difficile? pensavo fosse più facile