Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ti ecciti facilmente
Originariamente inviata da †Nosferatu† ti ecciti facilmente chi ha parlato di eccitarsi? sei tu che interpreti male le parole
Sto morendo di fame di piselli Datemene almeno 10
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Sto morendo di fame di piselli Datemene almeno 10 tutti insieme?
io ho pensato leggermente male
Originariamente inviata da Bebo1978 segue... che dire s'attaccano a tutto... se non le soddisfiamo noi hanno trovato la soluzione .... SIAMO IN SERIO PERICOLO! ...beh...é difficile per noi maschietti "competere" con la resistenza in "durata" contro una ...banana! ...almeno finché ha la buccia!
Originariamente inviata da eXXo ...beh...é difficile per noi maschietti "competere" con la resistenza in "durata" contro una ...banana! ...almeno finché ha la buccia!
Originariamente inviata da Nascar Rocker tutti insieme? Si e subito! Il dottore mi sta facendo fare la cura di almeno 10 piselli al giorno
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Si e subito! Il dottore mi sta facendo fare la cura di almeno 10 piselli al giorno ok allora devi cercarne altri 9
Originariamente inviata da Nascar Rocker ok allora devi cercarne altri 9 Dammi una mano ti prego!Contribuisci! Leggere il foglietto illustrativo a fine discorso