Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ma la ganja da quelle parti costa poco, nevvero?
Originariamente inviata da Nascar Rocker oi ma lo volete capire che arte mi sta sulle palle .-. ma quale scintilla -.- anche a me o non ti preoccupare vedrai vedrai XD ho in mente un idea per te
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart anche a me o non ti preoccupare vedrai vedrai XD ho in mente un idea per te O_O mi fai paura.... io scappo
Originariamente inviata da Nascar Rocker O_O mi fai paura.... io scappo ma che fine hanno fatto gli uomini con le palle da tennis
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Andre88-motivo: -.- sto tizio non lo conosco si che mi conosci non negarlo ora davanti a tutti
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma che fine hanno fatto gli uomini con le palle da tennis io le palle cel'ho, ma di te non ci si può fidare >.<
Originariamente inviata da Andre88. si che mi conosci non negarlo ora davanti a tutti -.- ma quando mai sciò là
Per Artemysia svolazzo libera Grazie Dea
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart anche a me o non ti preoccupare vedrai vedrai XD ho in mente un idea per te uffa mo so curioso... cosa hai in mente per me?