Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart nascar hai rotto le palle io?!? tu entri nei topic e scrivi "ho fame"
Originariamente inviata da Nascar Rocker io?!? tu entri nei topic e scrivi "ho fame" l'ho scritto perchè vedendo barbie a torta mi viene voglia di mangiare una torta .-.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart l'ho scritto perchè vedendo barbie a torta mi viene voglia di mangiare una torta .-.- scusa se non riesco a decodificare i tuoi ragionamenti contorti... sempre ammesso che ragioni...
Si vede che nessuno ascolta lo zoo di 105... L'anno scorso facevano tutte le barbie alternative del mondo... Bah eretici
Originariamente inviata da CapBloodie Si vede che nessuno ascolta lo zoo di 105... L'anno scorso facevano tutte le barbie alternative del mondo... Bah eretici io l'ascolto qualchè volta radio 105 ma non ho notato che avevano uno zoo
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io l'ascolto qualchè volta radio 105 ma non ho notato che avevano uno zoo O_O qualcuno la sopprima
Originariamente inviata da drkheart O_O qualcuno la sopprima ma che vuoi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma che vuoi Non conosci lo zoo di 105... PERCHè vivi?
Originariamente inviata da drkheart Non conosci lo zoo di 105... PERCHè vivi? vivo per vedere le cavolate che osi esprimere XD
ke è lo zoo di 105? gli animali nella radio!!!???