Nn la visito molto (o niente) la suddetta sezione cmq rispondo boh!
L'ipocrisia è ovunque quindi chi è sincero bene chi non lo è amen...
Nn la visito molto (o niente) la suddetta sezione cmq rispondo boh!
L'ipocrisia è ovunque quindi chi è sincero bene chi non lo è amen...
Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
Ma perchè scrivi che ti dispiace?Penso che oguno abbia le proprie idee,io ho esposto le mie come hai fatto tu con le tue.Non esiste giusto o sbagliato e non volevo ti sentissi attaccata.Non ti preoccupare e scusami se ti sono sembrata aggressiva ciao^^
.Originariamente inviata da Fruits
ma nn penso nessuno abia mai fatto commenti del genere..al massimo ho visto... :"nn mi piaci"-"nn sei il mio tipo"...insomma nn voglio difendere nessuno ma nn penso che c sia ipocrisia!!
l'ho sempre detto pure io...Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
dicono che è figo o figa anche se non è vero...
ok che i gusti son gusti...però...!
è ovvio che se uno non ti piace non puoi dire "mi fai schifo" ma non per ipocrisia, x educazione.. che è diverso infatti io spesso scrivo non mi piaci, punto.. oppure non scrivo nemmeno..
Originariamente inviata da maya
hai colto nel segno!!
il problema è che ora se non commenti con un "sei bellissimo" ti attaccano e si offendono.
Hanno ragione ad offendersi solo quando si diventa veramente pesanti.
quando avevo messo le foto 1 anno fa parecchi m iavevano detto non mi piaci io mi offendevo parecchio ma ora ho capito che non ha tutti si puo piacere ma mi da fastidio che qua tutti hanno le pall+ pe rdire non mi piaci fai schifo poi nella realta chi ha il coraggio di dire mi fai schifo o non mi piaci? io non mi piaci si voi'
clear hai ripreso un topic bello vecchiotto
cmq a me nn piace tanto dire nn mi piaci perchè son fatta così..ma in compenso nn è che dico che mi piace m,a semplicemente nn commento..commento solo chi mi piace e chi mi interessa diciamo
ke palle sta parola... ipocrisia... uff... tutti ke si scaglino contro l'ipocrisia... va te, con tutti i mali del mondo yutti ad attacare l'ipocrisia... mah...
ps: le foto le vedo una volta ogni morte di papa... sè cè una bella ragaza le dico ke è figa, se nio niente, nn perdo manco tempo a commentare idem per i ragazzi: se è bello è bello, a prescindere dal sesso