Ahaaaaaaaaa ora ho capito!
Si forse si.
Ahaaaaaaaaa ora ho capito!
Si forse si.
più che ipocrisia io direi incoerenza.......Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
Per quanto mi riguarda ipocrita non mi ci sento perchè i commenti li scrivo solo quando una persona mi piace,altrimenti tralascio.Ma poi ognuno credo possa scrivere ciò che vuole,ipocrisia o no,i gusti sono sempre personali e non si possono di certo contestare.
Quoto!!Originariamente inviata da Eurasia86
C'è molta ipocrisia,hai colto nel segno.
Personalmente preferisco non commentare affatto piuttosto ke dire cose ke non penso.
Originariamente inviata da Eurasia86
ragazzi scusate ma non ho potuto rispondere....cmq eurasia è ovvio ke io nn volevo fare di tutta l'erba un fascio....xò mi sembra di aver capito (è ovvio ke nn farò nomi) ke nell'angolo di foto certe persone criticano ki nn conoscono dicendo tutto quello ke pensano...però quando si tratta di giudicare qlk amico, nonostante fosse un cesso ci si complimenta lo stesso...
nn credete??
ma ke è un cesso lo dice solo la tua soggettività morgana
Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
Ma se una persona è cessa per te non vuol dire che deve esserelo anche per qualcun'altro.Se è un amico magari lo scrive per incoraggiarlo,se non lo è magari scrive solo per aumentare messaggi,cosa possiamo saperne?
l'unica cosa certa che noto è che quelli realmente belli un tot di pagine lo superano,quelli di cui non molti restano affascinati stanno a una o due pagine.E poi a me non sembra proprio che nella sezione foto manchino commenti Sinceri: ci sono un sacco di"non mi piace","non mi garbi","sembri volgare",quindi non credo che dilaghi in modo così pauroso,anche se ovviamente ci stanno sempre.
va bene ok...mi sn sbagliata...volevo sl sapere se qlkn la pensava cm me...mi dispiace