Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Shamash come sarebbe "mia sorella e la sua ragazza"? hahaha comunque mi sei simpatico si, mia sorella è lesbica Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa strunzu!XD nn puoi dirlo tu..! e pecchè? Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa ma ank no..!XD lui è d drag e io d un altra persona! brava, diglielo u.u Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa la verità sei tu ke hai komprato lei! io ho comprato lei, e lei ha comprato me nell'altro topic u.u informati
Originariamente inviata da Nascar Rocker si, mia sorella è lesbica e pecchè? brava, diglielo u.u io ho comprato lei, e lei ha comprato me nell'altro topic u.u informati pekkè nessuno può dirmi k sn scema! ma gliel'ho detto! ah ok..m mankava l'ultimo pezzo!
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa pekkè nessuno può dirmi k sn scema! ma gliel'ho detto! ah ok..m mankava l'ultimo pezzo! io posso, buhahaahahah ribadiscilo, non si sa mai che non abbia capito ora hai capito u.u
Originariamente inviata da Nascar Rocker io posso, buhahaahahah ribadiscilo, non si sa mai che non abbia capito ora hai capito u.u tu nn sei nessuno quindi nn puoi..!XD azz suoi se nn ha kapito ora m è tt + kiaro!XD
Missignorbenedett'!
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa tu nn sei nessuno quindi nn puoi..!XD azz suoi se nn ha kapito ora m è tt + kiaro!XD certo che posso u.u sisi azzi sua u.u brava
Originariamente inviata da Nascar Rocker 1 e 84... Alla faccia del grattacielo.
che mal di testa O_o
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Nelle ultime due foto, immagino che quello sia drum, vero?
sei un volpone....