Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nascar Rocker non girare le cose come pare a te, non ha detto che ho la faccia da culo, l'hai tirato fuori tu dalle sue parole con non so quale assurdo ragionamento stavo scherzando scimmia acida che non sei altro
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Nascar Rocker ma anche no, io sono solo di drag sei solo un drag?scusa, non l'avevo capito
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart stavo scherzando scimmia acida che non sei altro qui l'unica acida sei tu u.u
Originariamente inviata da Nascar Rocker qui l'unica acida sei tu u.u si appunto e basta e avanza
Originariamente inviata da markoo sei solo un drag?scusa, non l'avevo capito 1) non sei divertente 2) fai così solo perchè ti piacerebbe essere di drag ma lei ha comprato me u.u
Originariamente inviata da Nascar Rocker 1) non sei divertente 2) fai così solo perchè ti piacerebbe essere di drag ma lei ha comprato me u.u ha ragione artemisia,ma il punto 2 non è poi così male
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart si appunto e basta e avanza acida! buiahahahahahahahahahahahah
come sarebbe "mia sorella e la sua ragazza"? hahaha comunque mi sei simpatico
Originariamente inviata da Nascar Rocker probabile strunzu!XD nn puoi dirlo tu..! Originariamente inviata da markoo dai, ditelo avete una relazione! ma ank no..!XD lui è d drag e io d un altra persona! Originariamente inviata da Nascar Rocker 1) non sei divertente 2) fai così solo perchè ti piacerebbe essere di drag ma lei ha comprato me u.u la verità sei tu ke hai komprato lei!
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa [FONT=Comic Sans MS] la verità sei tu ke hai komprato lei! secondo me ha fatto 13 con lei...