Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nascar Rocker è una sigaretta magica giuro d aver già visto queste foto in un altro posto.. cioè è kome se le avessi già viste..uguali nello stesso ordine -.-' vabbò..nn sto bene e vedo che l'hai passata a piccola folletta
Ma quanto diamine sei alto?
stai bene coi capelli lunghi.
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa nn kredo! allora boh, mi sembra strano Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart dicono tutti cosi sembri cenerentola tutti dicono anche che non gli fa male il culo
Originariamente inviata da RoxTheRocker Ma quanto diamine sei alto? 1 e 84... Originariamente inviata da Suicide_Drag stai bene coi capelli lunghi. grazie cicci
Originariamente inviata da Nascar Rocker allora boh, mi sembra strano tutti dicono anche che non gli fa male il culo e tu ripeti sempre la stessa cosa a pappagallo un pò di originalità no?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart e tu ripeti sempre la stessa cosa a pappagallo un pò di originalità no? io sono originale u.u hai mai visto uno suonare una chitarra senza corde? u.u sono anche bravo u.u
Originariamente inviata da markoo e vedo che l'hai passata a piccola folletta mi sa d no..nn dimentiko certi partikolari..!XD Originariamente inviata da Nascar Rocker allora boh, mi sembra strano mah..sn scema...!XD
Originariamente inviata da Nascar Rocker io sono originale u.u hai mai visto uno suonare una chitarra senza corde? u.u sono anche bravo u.u .....e si a fare il pagliaccio non ti supera nessuno hai ragione bravo
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa mi sa d no..nn dimentiko certi partikolari..!XD mah..sn scema...!XD probabile