Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da yasha io non provolo MAI,sono fedele al mio amorino dolce piccino patatoso ti divido solo con Morgie Sono rimasta così fino a "ti divido solo con" Non mi avrai maiiii Lantis
offro casa a Tenerife con piscina
Originariamente inviata da Rosemary Cerco pene. offro tette effettuare lo scambio? si scambio effettuato con successo
Originariamente inviata da obo effettuare lo scambio? si scambio effettuato con successo Rosemary approved
io invece cerco tette (non sono lesbica! tette per riempire il vuoto XD) e offro aria
Originariamente inviata da Rosemary Rosemary approved
Originariamente inviata da Rosemary Rosemary approved Quindi non sei mia Originariamente inviata da yvette io invece cerco tette (non sono lesbica! tette per riempire il vuoto XD) e offro aria Un po' di tette te le cedo volentieri cara Tu cedimi il tuo segreto però Sei troppo splendida
Originariamente inviata da yvette io invece cerco tette (non sono lesbica! tette per riempire il vuoto XD) e offro aria cioè yvi offri scorregge? comunque ti do volentieri una mia taglia
scambio una votazione al gioco delle interviste con una reputazione positiva
AAAA barattasi le pigne contenute nel cranio di iceheart con un cervello qualsiasi