Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nascar Rocker cerco qualcuno che baratti una faccina del forum in formato gif con un panetto di fumo da 1kg... chi accetta? la faccina la scegliete voi.... una faccina per un panetto..non è nobile come cosa... il panetto me lo tengo..
Originariamente inviata da Rosemary Cerco pene. offro tette mmm solo le tette ?
Originariamente inviata da morgana60 una faccina per un panetto..non è nobile come cosa... il panetto me lo tengo.. ma come no? ti invio una faccina del forum direttamente a casa tua!!
Originariamente inviata da Lantis mmm solo le tette ? Vabè all'inizio fingo di fare la preziosa... E' la prassi, no?
Voglio Rosemary, offro tutta me stessa
Originariamente inviata da Rosemary Cerco pene. offro tette Originariamente inviata da Rosemary Vabè all'inizio fingo di fare la preziosa... E' la prassi, no? io baratto l'accappatoio della doccia di Rosemary con uno pieno di pulci e piattole.. e il suo phon con un lanciafiamme Originariamente inviata da Morgana. Voglio Rosemary, offro tutta me stessa mmm....a te claretta...la cedo volentieri
Originariamente inviata da yasha io baratto l'accappatoio della doccia di Rosemary con uno pieno di pulci e piattole.. e il suo phon con un lanciafiamme Fammi capire, provoli tu ed IO non posso? E comunque tra il mio phon e un lanciafiamme la differenza è minima mmm....a te claretta...la cedo volentieri
Originariamente inviata da Rosemary Vabè all'inizio fingo di fare la preziosa... E' la prassi, no? sapendo che sei gia preziosa?
Originariamente inviata da Rosemary Fammi capire, provoli tu ed IO non posso? E comunque tra il mio phon e un lanciafiamme la differenza è minima io non provolo MAI,sono fedele al mio amorino dolce piccino patatoso ti divido solo con Morgie
Io posso barattare il mio corpo malaticcio con la febbre, per uno nuovo. Solo per oggi e domani. Voglio uscire di casa e non posso. *****.