Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Suicide_Drag non ti capita mai di trovare qualcuno di gentile? no XD di solito dicono che bla bla e gli dico bla bla,e poi bla bla e cosi bla bla insomma capito?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart no XD di solito dicono che bla bla e gli dico bla bla,e poi bla bla e cosi bla bla insomma capito? mi dispiace per te...
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart no XD di solito dicono che bla bla e gli dico bla bla,e poi bla bla e cosi bla bla insomma capito? che infazia difficile...
baratto un visino triste x uno felice
Offro me stessa. Cerco voglia di studiare.
Originariamente inviata da Morgana. Offro me stessa. Cerco voglia di studiare. Prendo Studio tutto quello che vuoi
morgana ti offro io la voglia di studiare
Originariamente inviata da lakeofire Prendo Studio tutto quello che vuoi Accetto Originariamente inviata da eLWooD bLuEs morgana ti offro io la voglia di studiare Addiruttura Pure tu sono onorata ^^
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa baratto un visino triste x uno felice nessuno ke vuole il mio visino triste
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart no XD di solito dicono che bla bla e gli dico bla bla,e poi bla bla e cosi bla bla insomma capito? poareta