Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
basta donne da fdt...
Originariamente inviata da °Luna° per eury sarei disposta a dare tutti i soldi che ho Mi basti tu Perfetto, accetto! Potete passare alla prossima
ma qua ci sono solo donne che comprano altre donne... solo io e yasha siamo riusciti ad acquistare?
Io voglio comprare TheGuardian a 200 euro! [avvisatela ]
Originariamente inviata da EuRaSiA Mi basti tu Perfetto, accetto! Potete passare alla prossima Oh mia piccola patatonzola pelucciosa dudududadada
Originariamente inviata da °Luna° per eury sarei disposta a dare tutti i soldi che ho ascolta facciamo così, pago il doppio di quello che paghi tu, la tieni sempre tu, ma ogni tanto mi fai uscire per una pizza con lei ok?
Originariamente inviata da °Luna° Oh mia piccola patatonzola pelucciosa dudududadada ..e amore fu Originariamente inviata da Paperoga ascolta facciamo così, pago il doppio di quello che paghi tu, la tieni sempre tu, ma ogni tanto mi fai uscire per una pizza con lei ok? Possiamo uscire quando vuoi paper! Ps. Soprattutto se c'è una pizza in mezzo XD
Originariamente inviata da EuRaSiA Possiamo uscire quando vuoi paper! Ps. Soprattutto se c'è una pizza in mezzo XD ah si? bene bene ora posso considerarmi realizzato *.*
La mia eury non la divido con nessuno al massimo offri la pizza ad entrambe paper
Originariamente inviata da °Luna° La mia eury non la divido con nessuno al massimo offri la pizza ad entrambe paper uè piano io non ho mai detto di offrire... si esce tutti assieme in compagnia, poi se mai offro l'amaro alla fine... cmq ok, accetto..
Visualizza tag