Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
non è che gioisco.. godo
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Mi hai spezzato il cuoreeeeeeee.. Roseeeee sigh sigh..vojo le coccole. ma tu ti devi decidere..siamo Soci...o Amanti???cosi mi regolo...
Originariamente inviata da Suicide_Drag non è che gioisco.. godo ah...capisco...quand'è cosi...pazienza...mi metto all'angolino e faccio il bravo.. conosco altri modi piu simpatici per farti provare la stessa sensazione di godimento..
Originariamente inviata da yasha ma tu ti devi decidere..siamo Soci...o Amanti???cosi mi regolo... Avevamo deciso entrambi, ja te lo sei dimenticato??
Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Avevamo deciso entrambi, ja te lo sei dimenticato?? ma una scappatella ogni tanto me la concedi?io avrei un'ideona su come organizzarci...vedrai che piacerà ad entrambi...
Originariamente inviata da yasha conosco altri modi piu simpatici per farti provare la stessa sensazione di godimento.. E' inutile che lo scrivi piccolo eh, ti smaschero lo stesso, maniaco Le vuoi tutte e a tutte dici che le amii
Originariamente inviata da Rosemary [/size][/b] E' inutile che lo scrivi piccolo eh, ti smaschero lo stesso, maniaco Le vuoi tutte e a tutte dici che le amii è stato un errore di battitura...un virus...un guasto di FDT.... sai che amo solo te...
mi sono persa strada facendo... chi è in vendita adesso?
yasha luna Non saprei cara ma se ti metti in vendita ti compro io^^
ma io che sono stata venduta.. posso comprare?
Visualizza tag