Ehi...tu...si proprio tu.
Dico a te.
Si, non dietro.
A te.
Già, hahaha.
Hai la propensione ai rapporti sociali tipica di un utensile d'uso comune e comunitario come questo?
Hai la faccia da sano lettore dell'ars amatoria o di conoscitore di raccolte agiografiche come lui?
Allora anche tu puoi entrare a far parte del mio club.
Insomma, siccome non mi va di scrivere ancora panzanate e in questo modo, vi sto qui a raccontare il senso del topic:
Mi sono accorto che parecchi utenti, tra cui io, non hanno mai aperto un topic in presentazione.
Raccogliete qui le vostre dure testimonianze di vita e spiegate, insieme a me, quanto è bello essere antipatici.
ehm... dopo quasi un mese e svariate cacchiate scritte... hanno cominciato a chiedermi "ma tu chi cacchiolino sei?" oppure "ma tu eri uno che era prima e ora sei un altro che è ora?". A questo punto le possibilità sono 2:
- sono anonimo e insignificante per cui è meglio sparire
- ho dimenticato di presentarmi
siccome mi serve l'autostima necessaria per allacciarmi le scarpe:
Io quando mi sono iscritta al forum scrivevo solo commenti nella sezione quattro risate..mi sono accorta dopo quasi un mese che esisteva la sezione per le presentazioni e ormai mi conoscevano XD. Poi quando anche in altri forum non mi sono presentata mai, leggevo che le risposte erano sempre uguali (alcuni sembravano quasi obbligati a dare il benvenuto), quindi ho preferito farmi conoscere nei vari topic.