io mi sono presentato in maniera esauriente, quindi mi sento sollevato dal rifarlo (non voglio annoiarvi un'altra volta )
io mi sono presentato in maniera esauriente, quindi mi sento sollevato dal rifarlo (non voglio annoiarvi un'altra volta )
ECCOLO qua... te ti presenti sempre da solo.... ti approvi da solo.... ti censuri da solo...
....
spero non trombi da solo!
vabbe dai .... te la puoi comandare perche sei il nostro MITO FTD.... come te nun ce sta nescccciunnooo! se verrò in veneto devo venirti a trovare!
....sarò scema io ma non mi ricordo se mi sono presentata...
ahh...è la vecchiaia che si fa sentire..
Ops... tu pensi a una POSSESSIONE DISCOBOYANA??? mha non saprei... a meno che non ero io in lui... bho nun ce lo so! sta di fatto che mo me ne vado a magna al ristorantino sotto all'hotel carino carino!
Nella speranza di non trovare nonnette indemoniate, topi o acciaccare merde di cane appena sfornati visto che è stata ora di cena pure per i cani!
a 18 anni ti senti gia vecchia?? SPERO TU STIA SCHERZANDO ....
oddio comincio ad avere il terrore delle nonnine! Tu non sei una nonnina morgana vero? tu sei una bella ragazza.... quindi non dire che sei una VECCHIA perche MI METTO GIA PAURA... ti immaginerei cosi
col rischio pure che mi cicca in faccia!! OOOOOODDDIOOO P P... PPP ...PPP PP PPPP PPP AAURRAAAA.... .F.F.F.F..FFF.....F.FF.F..F.F FFEEEEAARRRRR..R.R.R.R.R.