Visualizzazione stampabile
-
Io non mi presento!
Ehi...tu...si proprio tu.
Dico a te.
Si, non dietro.
A te.
Già, hahaha.
Hai la propensione ai rapporti sociali tipica di un utensile d'uso comune e comunitario come questo?
http://farm2.static.flickr.com/1125/...f00683.jpg?v=0
Hai la faccia da sano lettore dell'ars amatoria o di conoscitore di raccolte agiografiche come lui?
http://static.blogo.it/clickblog/Joggels.jpg
Allora anche tu puoi entrare a far parte del mio club.
Insomma, siccome non mi va di scrivere ancora panzanate e in questo modo, vi sto qui a raccontare il senso del topic:
Mi sono accorto che parecchi utenti, tra cui io, non hanno mai aperto un topic in presentazione.
Raccogliete qui le vostre dure testimonianze di vita e spiegate, insieme a me, quanto è bello essere antipatici.
Ciao amici.
-
in effetti credo di non essermi mai presentato :roll: bho...poi non ho capito na mazza di sto topic...
-
morite tutti, bastardi.
basta come presentazione?:roll:
-
nemmeno io mi son mai presentata.. non so perchè.
-
Io mi sono presentato. Se faccio un topic di non-presentazione in Presentazioni e poi racconto la mia esperienza va bene?
Ci metterò tutta l'antipatia possibile :roll:
-
ehm... dopo quasi un mese e svariate cacchiate scritte... hanno cominciato a chiedermi "ma tu chi cacchiolino sei?" oppure "ma tu eri uno che era prima e ora sei un altro che è ora?:roll:". A questo punto le possibilità sono 2:
- sono anonimo e insignificante per cui è meglio sparire
- ho dimenticato di presentarmi
siccome mi serve l'autostima necessaria per allacciarmi le scarpe:
salve a tutti, io sono Mr Stagger Lee:)
questa è stata la mia presentazione
-
Io non ho bisogno di presentazione... almeno credo....al massimo posso provare a creare un "AURA DI ODIO" con una sola immagine ORRENDA!
http://gastonemariotti.com/wp-conten.../03/orrore.jpg
Che ne dite cosi!!???
-
mai fatta la presentazione.......trp sbatti.....
La devo fareadesso?? Ciao sono ----|
|
<----------------------------------|
-
Io quando mi sono iscritta al forum scrivevo solo commenti nella sezione quattro risate..mi sono accorta dopo quasi un mese che esisteva la sezione per le presentazioni e ormai mi conoscevano XD. Poi quando anche in altri forum non mi sono presentata mai, leggevo che le risposte erano sempre uguali (alcuni sembravano quasi obbligati a dare il benvenuto), quindi ho preferito farmi conoscere nei vari topic.
-