Visualizzazione stampabile
-
Io non mi presento!
Ehi...tu...si proprio tu.
Dico a te.
Si, non dietro.
A te.
Già, hahaha.
Hai la propensione ai rapporti sociali tipica di un utensile d'uso comune e comunitario come questo?
http://farm2.static.flickr.com/1125/...f00683.jpg?v=0
Hai la faccia da sano lettore dell'ars amatoria o di conoscitore di raccolte agiografiche come lui?
http://static.blogo.it/clickblog/Joggels.jpg
Allora anche tu puoi entrare a far parte del mio club.
Insomma, siccome non mi va di scrivere ancora panzanate e in questo modo, vi sto qui a raccontare il senso del topic:
Mi sono accorto che parecchi utenti, tra cui io, non hanno mai aperto un topic in presentazione.
Raccogliete qui le vostre dure testimonianze di vita e spiegate, insieme a me, quanto è bello essere antipatici.
Ciao amici.
-
in effetti credo di non essermi mai presentato :roll: bho...poi non ho capito na mazza di sto topic...
-
morite tutti, bastardi.
basta come presentazione?:roll:
-
nemmeno io mi son mai presentata.. non so perchè.
-
Io mi sono presentato. Se faccio un topic di non-presentazione in Presentazioni e poi racconto la mia esperienza va bene?
Ci metterò tutta l'antipatia possibile :roll:
-
ehm... dopo quasi un mese e svariate cacchiate scritte... hanno cominciato a chiedermi "ma tu chi cacchiolino sei?" oppure "ma tu eri uno che era prima e ora sei un altro che è ora?:roll:". A questo punto le possibilità sono 2:
- sono anonimo e insignificante per cui è meglio sparire
- ho dimenticato di presentarmi
siccome mi serve l'autostima necessaria per allacciarmi le scarpe:
salve a tutti, io sono Mr Stagger Lee:)
questa è stata la mia presentazione
-
Io non ho bisogno di presentazione... almeno credo....al massimo posso provare a creare un "AURA DI ODIO" con una sola immagine ORRENDA!
http://gastonemariotti.com/wp-conten.../03/orrore.jpg
Che ne dite cosi!!???
-
mai fatta la presentazione.......trp sbatti.....
La devo fareadesso?? Ciao sono ----|
|
<----------------------------------|
-
Io quando mi sono iscritta al forum scrivevo solo commenti nella sezione quattro risate..mi sono accorta dopo quasi un mese che esisteva la sezione per le presentazioni e ormai mi conoscevano XD. Poi quando anche in altri forum non mi sono presentata mai, leggevo che le risposte erano sempre uguali (alcuni sembravano quasi obbligati a dare il benvenuto), quindi ho preferito farmi conoscere nei vari topic.
-
-
io mi sono presentato in maniera esauriente, quindi mi sento sollevato dal rifarlo (non voglio annoiarvi un'altra volta :D)
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Io quando mi sono iscritta al forum scrivevo solo commenti nella sezione quattro risate..mi sono accorta dopo quasi un mese che esisteva la sezione per le presentazioni e ormai mi conoscevano XD. Poi quando anche in altri forum non mi sono presentata mai, leggevo che le risposte erano sempre uguali (alcuni sembravano quasi obbligati a dare il benvenuto), quindi ho preferito farmi conoscere nei vari topic.
E HAI FATTO BOONN ehm... BENEEE... pure io ... ho provato.... forse sono riuscito bene?....
no.... ???
Bho??:.....
nun zo! :roll:
che due ballleeeeeee:cry::cry:
-
Quote:
CapBloodie
io mi sono presentato in maniera esauriente, quindi mi sento sollevato dal rifarlo (non voglio annoiarvi un'altra volta :D)
:b16: gian approved :ok:
:lolll:
-
Quote:
gian
:b16: gian approved :ok:
:lolll:
ECCOLO qua... te ti presenti sempre da solo.... ti approvi da solo.... ti censuri da solo...
....
:lol: spero non trombi da solo! :lol:
:D:D:D vabbe dai .... te la puoi comandare perche sei il nostro MITO FTD.... come te nun ce sta nescccciunnooo! se verrò in veneto devo venirti a trovare! :)
-
Quote:
Bebo1978
:D:D:D vabbe dai .... te la puoi comandare perche sei il nostro MITO FTD.... come te nun ce sta nescccciunnooo! se verrò in veneto devo venirti a trovare! :)
Disco-boy, esci da quest'uomo!:cry:
-
Quote:
Bebo1978
ECCOLO qua... te ti presenti sempre da solo.... ti approvi da solo.... ti censuri da solo...
....
:lol: spero non trombi da solo! :lol:
beh le seghe son considerate auto-erotismo quindi...lo fa lo fa! :D
Gian voglio i diritti d'autoreeeeee :lol::lol::lol:
-
....sarò scema io ma non mi ricordo se mi sono presentata...:roll:
ahh...è la vecchiaia che si fa sentire..:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Disco-boy, esci da quest'uomo!:cry:
Ops... tu pensi a una POSSESSIONE DISCOBOYANA??? :roll: mha non saprei... a meno che non ero io in lui... bho nun ce lo so! sta di fatto che mo me ne vado a magna al ristorantino sotto all'hotel carino carino!
Nella speranza di non trovare nonnette indemoniate, topi o acciaccare merde di cane appena sfornati visto che è stata ora di cena pure per i cani! :lol::lol::lol:
-
Quote:
morgana60
....sarò scema io ma non mi ricordo se mi sono presentata...:roll:
ahh...è la vecchiaia che si fa sentire..:lol:
a 18 anni ti senti gia vecchia?? :o:o SPERO TU STIA SCHERZANDO ....
oddio comincio ad avere il terrore delle nonnine! :?:?:? Tu non sei una nonnina morgana vero? tu sei una bella ragazza.... quindi non dire che sei una VECCHIA perche MI METTO GIA PAURA... ti immaginerei cosi
http://www.sanpietromusichall.it/fil..._fumatrice.jpg
col rischio pure che mi cicca in faccia!! :o:o:o:o OOOOOODDDIOOO P P... PPP ...PPP PP PPPP PPP AAURRAAAA.... .F.F.F.F..FFF.....F.FF.F..F.F FFEEEEAARRRRR..R.R.R.R.R.
-
Quote:
CapBloodie
beh le seghe son considerate auto-erotismo quindi...lo fa lo fa! :D
Gian voglio i diritti d'autoreeeeee :lol::lol::lol:
Uhmm... USTI santi... non posso crederci ..GIAN è AUTODIDATTA.... anzi AUTOMANUALE... :D:D:D
no no non ci credo ... non è possibile... il GIANBURRO è unico e inimitabile...
UAGLIOOO AVAST ME SO SCOCCIOT... VOGH A MANGIO'!
-
Anche io non mi sono mai presentata, perchè prima frequentavo il sito solo per la chat, e quando ho iniziato a scrivere sul forum non sapevo che ci sarei rimasta tanto a lungo:lolll:
-
Io penso di essermi presentata,ma non ne sono tanto sicura :roll:
-
Quote:
imok
morite tutti, bastardi.
basta come presentazione?:roll:
squallore:roll:
-
e chi si ricorda...son passati 6 anni :lol:
-
-
Quote:
mimì_
nemmeno io mi son mai presentata.. non so perchè.
-
l'alzheimer progredisce :roll:
-
Quote:
Rosemary
Non me lo ricordo :087:
Ma come non te lo ricordi! :roll: ufff io lo volevo sapereeee!
-
Troppo sbattimento fare la presentazione :lol: tanto anemy è convinta che io non sia io, quindi...:roll:
-
Quote:
drkheart
Troppo sbattimento fare la presentazione :lol: tanto anemy è convinta che io non sia io, quindi...:roll:
Quindi tu non sei tu ma sei lei, lei non è lei ma è lui, lui non è lui ma è te :o