Se King è uno scemo, allora anche la Rowling è una scema.
Ha rincoglionito mezzo mondo con la figura di un maghetto...
Non l'ho mai letto, non saprei definirlo.
non mi sono mai piaciuti i libri di Stephen King nonostante sono una fanatica dei film e libri d'orrore,lo paragono a Dario Argento,non mi piace per niente
A parte il fatto che non ce lo vedo un bambino a leggere un libro di stephen king,e quindi semmai è colui che ne ha fatto un film "lo scemo",sia il libro che il film per me sono stati indimenticabili..
Eh no,ha fatto carriera Tim Curry - Wikipedia, the free encyclopediafatto sta che l'attore che l'ha interpretato un film horror del genere, per me è andato nell'alcoolismo piu pesante dalle critiche che avrà ricevuto per aver accettato uin film del genere..
Calmi ragazzi stiamo calmi perche dobbiamo concentrarci sul discorso principale...
il KING è un RE DI NOME E DI FATTO...
non soffermatevi solo su IT... io ho letto qualche suo libro, ammetto che non amo molto leggere ma i suoi libri li ho trovati spettacolari...
Anche tommyknockers non so se ve lo ricordate è da reputarsi SPETTACOLARE
Non ci sta niente da fare per me Stephen King è un RE in tutto e per tutto.
Io ho visto "IT" che ero ancora bambino certo è riuscito a farmi paura ma a me piaceve e piace ancora l'horror e il Trhiller quindi me lo sono rivisto tante volte pur avendo paura... ci sta una scena dove fa vedere il pagliaccio con i denti aguzzi... è la scena che a me ha segnato...
SOLO CHE QUEL FILM HA 1 DIFETTO e credetemi non so se la pensate come me ... IL FINALE DI IT nel film... vi prego io mi immaginavo qualcosa di terrificante e mostruoso.... alla fine UN RAGNO GIGANTE... NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e vabbe ... peccato. cmq sia per me rimane UN GRANDE!
come non quotare questo sant'uomo che combatte ogni motte contro topi giganti?
Oppure che ogni giorno fronteggia vecchiette inferocite sul G.R.A.
O che amaestra sul palmo della mano velenosissimi scorpioni?
(ops questa è quella dove li ammaestra in qualcos'altro )