ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Comincia bene la settimana

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Comincia bene la settimana

    ragaaa eccomi qui... Ormai gli aereoporti stanno diventando le mie dimore... Buhahaha pronto a partire per OLBIA... non potete capire il buongiorno s'è visto dal primo mattino... Cioè dall'1 di notte... Mi preparo per andare a dormire, faccio la valigia e vado a nanna... Prima di raccontarvi la storia da insonnia vi dico che vivo in periferia di roma in una zona un pò immersa dal verde... Vabbè dicevo vado a nanna, dopo 3 minuti sento fare alla porta uno strano rumore "grat grat grat... Skrek skrek skrek..." appizzo le orecchie, apro gli occhi e mi alzo... Niente più... Bha mi rimetto a dormire.... "sgrat... Skrek... Stok" .... Eh no ehh? E mo che è? Accendo la luce... Apro la porta.... E niente di niente... Ma che cavolo eh mo? Na zanzara non credo a meno che nun è na falena... Bho... Mi giro e rigiro e niente... Rispengo la luce e mi rimetto a dormire.... Ad un certo punto dopo 3 min circa sento fare lo stesso rumore solo che stavolta DENTRO LA MIA CAMERA... a questo punto comincio a sospettare qualcosina... E speravo di sbagliarmi... Salto dal letto e accendo la luce al volo... Appena l'accendo... Il sospetto diviene realta... noooo.... E un TOPOLINO DI CAMPAGNA... Noooo che due balleeeee... E mo come lo pijo... Insomma inizia la caccia al piccolo roditore... Prendo una scopa e mi armo di paletta... Dove si va a nascondere? Dietro l'armadio gigante... Tièè e mo quando esce... Madooo perdo 1 oretta a cercare di farlo uscire ma niente... Non usciva... Ho provato a rimettermi a dormire.... Niente... Non era paura ma un pò di fastidio mi dava.... E credo anche a voi avere un topino per casa,, e se saliva sul letto? Nietne da fare... Qui ci vuole ingegno! E così architetto una trappola fatta di mazza e parmigiano.... Con un' asta blocco l'altro lato dell'armadio con l'altra piazzo il parmigiano..... Aspetto che esce...mi nascondo... E vedo la testolina uscire ma non era convinto lo stronzetto aveva capito... Rimette dentro la testa e sento che percorre da dietro l'armadio come un matto... Ma non sa che trova il paletto di ferro... E così è stato, sbatte contro il paletto che cade e si intrappola la testolina... PRESO! Hahahaha... Ovviamente prendo 12 scottex e lo getto fuori... Ovviamente vivo... Mo perchè ve l'ho raccontata cosi ma nel dettaglio da rideee... Alle 4 so andato a dormi co la sveglia alle 6.... Mannaggia al topo del cazz.... Mo so ridotto che so uno zombie... Crepo di sonno! Uff

  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Grazie a te ora ho mal di testa

  4. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    I tuoi topic sono troppo lunghi, mi scoccio di leggere

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ubriacante questa lettura XD

  6. #5
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    si ma sei sfigato forte, tutte a te capitano.
    Prima le nonnette bastarde, mo' i topi rompicoglioni...
    Sei un caso umano!

  7. #6
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma il buon vecchio vischio e poi a nanna no?

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    chiamerei l'esorciccio XD

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prossima volta stordiscilo col deodorante

  10. #9
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    a sto punto potevi fare un dritto e dormire in un altro momento

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Beby tutti con te ce l'hanno
    Se lo vedevo io crepavo di paura

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. chi ben comincia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:37
  3. quando comincia la scuola?!?!
    Da Whitney nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:36
  4. finalmente si comincia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:52
  5. 99 posse - comincia adesso
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 21:32