Ogni giorno te ne capita una non è una cosa normale
Ogni giorno te ne capita una non è una cosa normale
bhe almeno non tutti i giorni ehh ogni tanto la jella si prende qualche giorno di riposo no?
è la fortuna che invece non lavora mai per me ... è sempre in ferie... o forse no... DEVO ASSUMERLA... perche non è inserita nell'organigramma
Aspetto solo che mi manda il curriculum e l'assumo a tempo INDETERMINATO! E LICENZIO LA JELLA! che non fa altro che procurarmi DANNi!
Mha ho inserito nell'settimanale della Sisal alla voce Superanalotto:
"Cercasi fortuna sfacciata per convertire povero Disgraziato in Fortunato. Se accetti prego contattare il: 08-15-19-34-68-77 dopo la voce automatica comporre il numero superstar 63. Sono graditi gli extra con ricompensa cosi formata:
Nel caso riesci a farmi evitare il Rompicoglioni che fa domande del cavolo, con una TOSSE STIZZOSA CRONICA +50pt
Nel caso la cameriera mi porta un piatto con una porzione da "CANARINO" e riesci a farla cadere mentre me lo porta +90pt
Nel caso faccio benzina e il contatore si blocca a 4€ mentre continuo a mettere benzina +200pt
e nel caso trovo la nonnetta rincoglionita.... ordinami di cambiare strada anticipatamente in questo caso ti addici +120pt
I punti per la dea fortuna sono fondamentali... più punti accumula più potente è la sua fortuna... più posso aiutare anche gli altri!!
SI O SO SO DA MANICOMIO!