Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Earidhe E' successo anche a me! ..Col mio coniglio, però oddio..io mi sarei cagato sotto.....
Originariamente inviata da yasha oddio..io mi sarei cagato sotto..... Mannò, è così dolce e tenero
una mia ex ragazza aveva un coniglietto..di quelli nani..bianco... davvero carino. cmq un conto è venir svegliato da un batuffolo di peli..un conto da zampette dure e tentacolari...
Originariamente inviata da yasha dipende..come me li somministri? punturina sul culetto va bene?
Originariamente inviata da hellion punturina sul culetto va bene? preferirei che ti mettessi le pillole tra le labbra..e le passassi nella mia bocca
Originariamente inviata da yasha preferirei che ti mettessi le pillole tra le labbra..e le passassi nella mia bocca qui si va di hot... in ambito lavorativo bisogna essere professionali... per il resto... via su dai basta!
Originariamente inviata da yasha occhio a skerzare voi...vi ricordo che ragni e scorpioni amano fare la tana in posti bui,caldi,e umidi.... Ah ecco perkè ogni notte mi ritrovo sempre uno scorpione nella gnocca
Originariamente inviata da yasha preferirei che ti mettessi le pillole tra le labbra..e le passassi nella mia bocca Se vuoi posso farlo io preferisci le piccole o le grandi labbra?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ah ecco perkè ogni notte mi ritrovo sempre uno scorpione nella gnocca non credo che qualcuno voglia piu trombare con te dopo questa rivelazione
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Se vuoi posso farlo io preferisci le piccole o le grandi labbra? brava...hai capito il doppiosenso tu