Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da hellion sarei morta di paura... *****!!!!!! povero! adesso hai bisogno dell'infermiera??? si... ho avuto tanta tanta paura infermiera Hellion....
Originariamente inviata da yasha si... ho avuto tanta tanta paura infermiera Hellion.... uhm... allora adesso ti do una dose di tranquillanti va bene?
Originariamente inviata da hellion uhm... allora adesso ti do una dose di tranquillanti va bene? dipende..come me li somministri?
... io ho il terrore di quelle bestie. penso sarei crepata... kmq.. io sn una futura dottoressa...
Originariamente inviata da lavy ... io ho il terrore di quelle bestie. penso sarei crepata... kmq.. io sn una futura dottoressa... gia sai cosa farai da grande??complimenti bel almeno non vuoi fare la velina.. e di sicuro scommetto non farai l'entomologa
impossibile...come fanno a esserci scorpioni
Originariamente inviata da DarkDante impossibile...come fanno a esserci scorpioni ????
Originariamente inviata da yasha questo spiegherebbe tante cose... http://forum.fuoriditesta.it/contrac...roblemone.html ogni volta mi piego dalle risate per fortuna abito in città *_*
Originariamente inviata da mimì_ ogni volta mi piego dalle risate per fortuna abito in città *_* l ho detto quel topic è fantastico..si sposa con tutto... cmq possono trovarsi tranquillamente anche in città gli scorpioni...
E' successo anche a me! ..Col mio coniglio, però