quindi non dar per scontato che tutti facciano i vostri ragionamenti
quindi non dar per scontato che tutti facciano i vostri ragionamenti
Nessuno mette in discussione il tuo diritto di pensare e dire cio' che vuoi. Non e' questo cio' di cui si discute.
Il nodo della situazione e', a mio avviso, cosa si pensa a primo acchito quando si sente una frase tipo "si e' sporcellato in cam".
Se lo dice qualcuno di FdT, io penso che stiano scherzando. Tu evidentemente no.
Quindi fidati, sono certo che non tutti la pensano come me.
non è che utente di fdt = non fa certe cose
si ma credo che sai che ormai al pudore non c'è neanche un limite.
cmq sai che ti dico? x kiudere sto discorso? (dato che era nato per capire se avevo intenso quello che diceva gigia, e cosi doveva restare invece di finire sul quello che penso io..)
che non me ne frega un ***** di quello che fate, vero o finto che sia, tanto chi perde la faccia sono i coinvolti.
adieù
no non ho cosi tanta bilirubina nel mio organismo.
ho detto quello che avevo da dire e credo di essere stata esauriente.
quindi nn vedo xk continuare se dovrei inventarmi i pensieri
Suicide praticamente la questione per te è questa...alcuni utenti possono scrivere porcate per scherzo e altri no?se non ti sei stancata della discussione dimmelo...vorrei capire...
PS:buongiorno!
come dicevo ieri a gigia....ho sempre pensato che bambolina fosse solo un personaggio...che avesse creato un personaggio e via tutto qui....
ma sinceramente quello che fa in cam "me la suda" ...visto che qua si vuole spagnoleggiare
Si ma io vi posso capire se lei avesse messo dei video o dei link dei suoi eventuali spogliarelli in cam....vi state a fare delle pippe (spero mentali e basta) solo perchè vi immaginate che forse magari quella cosa è successa veramente....allora se devo mettermi a credere e pensare che tutte le cose scritte nei vari topic "Tette,piselli,scopate varie" sono veri....starei fresco!!!
dai...siate sinceri..non vi da fastidio quello che scrive..ma chi lo scrive!!!e questa è ipocrisia.