Mille scuse e Buoni motivi(per chi se ne va) per lasciare Fdt
1)su Fdt c'è troppa gente,e nessuno mi capisce sono un povero incompreso e i moderatori mi odiano
2) I moderatori se la tirano,e mi sgridano sempre anche se sono un bambino biricchino, loro so davvero crudeli con me
3)Fabio non mi fa moderatore,Fabio mi odia e mi fa paura..quindi scappo via a gambe levate, e a culetto in alto .
4)Sono troppo furbo,una mente diabolika ora me ne vado e porto tutti gli utenti di FDT sul mio forum e distruggerò Fabio e Tutto lo staff e tutti gli utenti che non mi capivano
5)Tutti gli utenti mi insultano e mi offendono solo perchè ho 45 anni ma non ho imparato a legarmi le scarpe e inciampo in continuo.
6)Me ne vado perchè Eurasia mi minaccia di Morte e sono stanco che vipera
7)Su questo forum non mi caghittano , mi sento tanto solo ,ho bisogno di coccole e affetto lo cercherò altrove addio forum
8)Mi chiudono sempre i topic quelle cattivone di moderatrici
ma che vogliono da me? tutta invidia io ora me ne vado sul mio Forum e vi faccio vedere che super uomo peloso sono.
9)Hanno bannato il mio ragazzo virtuale adesso con chi faccio cose porche sul forum me ne vado anche io, perchè mi sento indignata -.-
10) Pensavo che questo Forum facesse incontri Hot,non fa per me Addio
E dopo questo vi dico che anche io me ne vado
Addio,e non vi spiego il motivo uff basta
Scherzoho fatto un allegro topic,ironico non prendetela a male salutone