A quando un bukkake virtuale?
A quando un bukkake virtuale?
io credo di aver capito che intende dire gigia.
credo che lei voglia solo che vi teniate ste cose per voi, private, senza venire qui a metterle in piazza.
non gliene frega di quello che fate in altra sede.
e se è cosi anche anche un po' daccordo.
è cosi gigia?
allora occhio...non andate nel topic dei doppi sensi..o potreste svenire...
boh per me si capisce lontano 30000 km che si skerza...non capisco come tu poi,Suicide,che sei una ragazza sveglia,possa credere a certe cose....
infatti gigia potrei pure capirla..ma Suicide...non ti capisco proprio...boh
insomma hai postato cose 10 volte peggio...e io lo leggevo col sorriso sulle labbra sapendo che stiamo tutti cazzeggiando (in tutti i sensi)...
non vedo cosa ci sia di cosi terribile nel leggere "che bello te l ho visto in cam"......
ho postato cose 10volte peggio?
sei sicuro di non aver sbagliato utente?
no xk sai.. non mi pare di essere io quella che mostra il proprio bendiddio a tutti in cam.
se le mostro le faccio sul serio e a chi mi piace non al primo che mi capita.
cmq io realmente ci credevo che avete sporcellato in cam e nonostante siano cazzi vostri ecc ecc è veramente deprimente vedere che siete cosi morti di figa
Se lo credEVI allora pensAVI fosse deprimente... giusto?
Cmq io ho letto delle questioni in cam non ho pensato per un secondo che fosse vero (non che sia impossibile, ma non verrebbero a dirlo qua se lo fosse ). Non capisco per quale ragione qualcuno dovrebbe pensare il contrario...
allora non siamo tutti uguali sai?
siccome anche a me c'è gente che mi manda i pvt k kiedermi sesso al telefono, cam e *******te varie, sicuramente qui dentro c'è qlkuno che ci sta a far ste cose.
e nell'idea che mi son fatta di bambolina, poteva essere nel mio immaginario che facesse ste cose dato che a mio dire sa parlare solo di quello e dopo un po' sempre a mio dire ovvio, da simpatica risulta patetica.