allora io m presento in qst bellissimo 4um e vengo subito akkusato di essere un fake
tt quanti mi dicono ke copio disco_boy, tt quanti nn mi credono o nn danno retta alle mie spiegazioni
adesso nn venite qua a dirmi "nn fai ridere, 6 solo la brutta copia di disco ecc" xkè nn è mia intenzione copiare nessuno ne far ridere nessuno.
sl xkè o qst personalita nn vuol dire ke debba essere un "truzzo montato" o un "finto" cm mi avete definito voi
kuindi lo ripeto x l'ultima volta e lo scrivo bello grande csì nessuno se lo scorda
SONO CM SONO! SE VI VA BN A POSTO, SE NON VI VA BN NN PARLATE CN ME!
nn volevo ricorrere a aprire un altro topic ma qnd nn ne poxo + nn ne poxo +!
ke c'e? 1 nn può essere cosi senza essere x forza un bugiardo ke si nasconde dietro a uno skermo. dv ammettere ke disco boy è stato bravo, e anke divertente x le cose ke scriveva ma questo nn vuol dire ke sn finto.
domani dv partire e invece di approfittare e fare qll ke voglio, sto del tempo qui cn i miei nuovi amici e cosa ritrovo? tt questa gente ke nn crede alle mie parole o ke nn vuole ascoltarle.
fate quello ke volete, a me nn me ne frega niente ma nn sopporto essere scambiato x ciò ke nn sono
e cn questo ho finito