Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart Non si legge a la prima parte. In realtà ho fatto il nick così per renderlo illeggibile, sarebbe contrazione di Dark Heart. ammazza che contrazione, hai tolto una lettera e poi scusa ma non ti chiamavi sorrisobiancosorrisonero ecc.? xD
Originariamente inviata da yasha per chi non lo sapesse,il mio nick si pronuncia GIAISA Dimmi che non è vero
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Dimmi che non è vero purtroppo lo è ma perchè tutti pensate si pronuncia Iascia?eppure al raduno Lupo e Nali mi chiamavano Giaisa,senza che avessi dovuto spiegarglielo
Originariamente inviata da drkheart Non si legge a la prima parte. In realtà ho fatto il nick così per renderlo illeggibile, sarebbe contrazione di Dark Heart. se iascia lo leggo iascia, il tuo nick è darchirt. punto, non ci sono possibilità d'appello.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly se iascia lo leggo iascia, il tuo nick è darchirt. punto, non ci sono possibilità d'appello. altrimenti ci banni tutti? Cmq Giulian Ross,se non fosse malato di cuore,sarebbe piu forte di te
muahah... m avete fatto venir voglia di procurarmi le stagioni di Holly e Benji
Originariamente inviata da yasha altrimenti ci banni tutti? Cmq Giulian Ross,se non fosse malato di cuore,sarebbe piu forte di te la partita di calcio che durò due settimane non potrò mai dimenticarla e sì, ti banno, e mi rubbbo la tua innammorata, tiè
Holly sì te lo chiedo per favore.. **
Originariamente inviata da yasha purtroppo lo è ma perchè tutti pensate si pronuncia Iascia?eppure al raduno Lupo e Nali mi chiamavano Giaisa,senza che avessi dovuto spiegarglielo ..e la marmotta?
Originariamente inviata da Holly se iascia lo leggo iascia, il tuo nick è darchirt. punto, non ci sono possibilità d'appello. E se dicessi a tutti della tua tresca con Darkness?