Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Holly continuerò a leggere iascia daje non sono l'unico!
Originariamente inviata da Holly continuerò a leggere iascia Da te non me lo sarei mai aspettato sarà colpa di Ippolito che ti ha annebbiato le idee
comunque per chi non lo sapesse o non lo avesse scoperto il mio nick si legge féfo
Originariamente inviata da lullaby. Ma no si legge lullabai. il nick è preso dalla canzone dei The Cure XD Ops..ti ho sempre letta lullabi!!! Pardon
Originariamente inviata da Holly continuerò a leggere iascia
Originariamente inviata da fefo no perdonami ho fatto una gaffe tremenda xD dai ti perdono... Originariamente inviata da gian Hai cominciato il 2009 con il piede sbagliato lo perdoniamo? Originariamente inviata da Holly continuerò a leggere iascia bene,continua ad essere ignorante pure nel 2009 Originariamente inviata da fefo daje non sono l'unico! ti levo il perdono e ti ricondanno!!! Originariamente inviata da gian Da te non me lo sarei mai aspettato sarà colpa di Ippolito che ti ha annebbiato le idee per punizione da oggi la leggeremo "BENJI"
No. Per mio volere si pronuncia "iascia" ebbasta.
Originariamente inviata da yasha dai ti perdono... lo perdoniamo? bene,continua ad essere ignorante pure nel 2009 ti levo il perdono e ti ricondanno!!! per punizione da oggi la leggeremo "BENJI" Eccellente l'ultima proposta E così sia
Originariamente inviata da yasha per punizione da oggi la leggeremo "BENJI" vabbbbbene iascia
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da nali No. Per mio volere si pronuncia "iascia" ebbasta. Perfetto. A me va bene.