ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Uff che striminziti...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Uff che striminziti...

    mi trovo a Portogruaro, e mi fermo in una simpatica osteria... Mi siedo, e aspetto la cameriera (pure carina). Arriva e mi elenca i piatti del giorno. Faccio notare che avevo fame! Vabbè mi dice i primirecchiette alle cime di rapa, tortellini burro e salvia, e altri 2 piatti ke manco mi ricordo.... e i secondi? Pollo, mozzarella e prosciutto ecc... Io prendo> tortellini burro e salvia e poi un piatto di prosciutto e mozzarella. Aspetto..... 10min e mi arrivano i tortellini... MAMMA MATUSALEMME... E che d'è... In sostanza sti tortellini erano dentro a un piatto grande con al centro un BUCO.... Cioè ne avrò contati 11... Capite? UNDICI TORTELLINI CHE NAVIGAVANO IN OLIO... Nuuuuuu... Disperazione totale... Vabbè li mangio, avevo fame figuratevi co quale voracita so spariti... Alla fine battutto il record di mangiatore di tortellini...1min e 30sec ... La booon... Ehm bella cameriera dice... GIA FINITO? e io col sorriso gli rispondo "CHI È SVERTO A MAGNA È SVERTO PURE A LAVORÀ, LEI MAGNA VELOCE?" e lei risponde... "Noo altrimenti mi si blocca nello stomaco." e io dentro di me dicevo "AO, SE MAGNATE TUTTI COR VASETTO ME SA KE STATE RIDOTTI MALE" insomma attendo il secondo, forse un pò perche la "bellina" avra messo una buona parola al cuoco, so solo che mi è arrivato un piattone co prosciutto e mozzarella... Ahhhh mo si che si ragiona... Buhahahaha... Nun ce sta niente da fa, più so locali belli meno magni! Piu so rustici e più t' abboffi... Alla fine 15 euro tutto quanto! Mha.... Andiamo va! Stasera cena a udine... Vedem.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sarà che a Roma mangiate il triplo rispetto a quanto mangiamo noi al nord XD

  4. #3
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Sarà che a Roma mangiate il triplo rispetto a quanto mangiamo noi al nord XD
    vabbè ma 11 tortellini mi sembrano un po' pochi

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    11 tortellini?

    striminzì

    va beh t sei rifatto col secondo, no?

    comunque anche io da buona forchetta devo mangiare fino a sazietà...
    magari non lasciando lì tutti i soldi...

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    son d'accordissimo...i cosiddetti locali "in" son quelli dove ti mettono i piatti tutti da fighetto....(tipo quadrati...e neri, supersuperfighetto) per poi per una foglia di insalata 0,0000010 grammi di salmone e UN gamberetto.....15 euro
    Trattoria....Pastasciutta (esempio) che chiede pietá, di uscire dal piatto da tanto che è....per appena 5 euro....esci di li che sembri Giuliano Ferrara.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dalla serie: "un coatto al nord si fa sempre riconoscere" XD

  8. #7
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    sei vai a mangiare ai primi 2 posti della guida michelin è normale ke te ne danno 11... se vai a mangiare dalla dialma vicino a casa mia ti sazi dopo l'antipasto...

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ha ragione! Anche io quando ho fame e mi trovo fuori pretendo la sostanza, soprattutto se pago. Per non parlare di certi signori della PerBene che siedono ai tavolini per mangiare quattro foglie di lattuga ..ma non scherziamo XD

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Vabbè, io mangio per quattro quindi non posso che concordare con te

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 111 anni da Trento
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Vabbè, io mangio per quattro quindi non posso che concordare con te

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima