ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

Uff che striminziti...

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    ora che lo so te lo chiedero diretto a te... ad esempio domani dove mi consigli di andare a mangiare?? saro nei pressi di Gorizia.... anzi no.... Ronchi Dei Legionari... che poi ho l'aereo la sera alle 18!
    ronchi dei legionari...
    non mi sono mai fermato da quelle parti, io sono vicino al portogruarese...
    va be' fermati in qualche trattoria... solitamente non sono tirchi nelle porzioni...
    sicuramente danno vino buono

    e se lo fanno ti consiglio di assaggiare il frico

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    ronchi dei legionari...
    non mi sono mai fermato da quelle parti, io sono vicino al portogruarese...
    va be' fermati in qualche trattoria... solitamente non sono tirchi nelle porzioni...
    sicuramente danno vino buono

    e se lo fanno ti consiglio di assaggiare il frico
    bhe che dire posso provare domani, vabbé mo sto vicino venezia in A4... Direzione Gorizia in hotel! Per oggi mi son sparato 560km!

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbe sempre per rimanere in tema "striminziti" sto seriamente pensando di svuotare il frigo bar dell'hotel... uff!!! non so ma sti arachidi mi ispirano... che faccio? sto micropacco costano 2.50 euro!!! non mi pare molto ECONOMICA la cosa ve?!

  5. #44
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    vabbe sempre per rimanere in tema "striminziti" sto seriamente pensando di svuotare il frigo bar dell'hotel... uff!!! non so ma sti arachidi mi ispirano... che faccio? sto micropacco costano 2.50 euro!!! non mi pare molto ECONOMICA la cosa ve?!
    Soprattutto se consideri che ti stuppiano l'intestino... tienitene alla larga!

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Soprattutto se consideri che ti stuppiano l'intestino... tienitene alla larga!
    appunto infatti ho lasciato proprio perdere.. mi sono limitato a consumare una bottiglia d'acqua liscia...

    bhe mo scendo a fare colazione... che in questo hotel so tutti fighetti... cavolo ci sta di tutto ao! ce manca solo la Porchetta e stavo fresco!

  7. #46
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    mi trovo a Portogruaro, e mi fermo in una simpatica osteria... Mi siedo, e aspetto la cameriera (pure carina). Arriva e mi elenca i piatti del giorno. Faccio notare che avevo fame! Vabbè mi dice i primirecchiette alle cime di rapa, tortellini burro e salvia, e altri 2 piatti ke manco mi ricordo.... e i secondi? Pollo, mozzarella e prosciutto ecc... Io prendo> tortellini burro e salvia e poi un piatto di prosciutto e mozzarella. Aspetto..... 10min e mi arrivano i tortellini... MAMMA MATUSALEMME... E che d'è... In sostanza sti tortellini erano dentro a un piatto grande con al centro un BUCO.... Cioè ne avrò contati 11... Capite? UNDICI TORTELLINI CHE NAVIGAVANO IN OLIO... Nuuuuuu... Disperazione totale... Vabbè li mangio, avevo fame figuratevi co quale voracita so spariti... Alla fine battutto il record di mangiatore di tortellini...1min e 30sec ... La booon... Ehm bella cameriera dice... GIA FINITO? e io col sorriso gli rispondo "CHI È SVERTO A MAGNA È SVERTO PURE A LAVORÀ, LEI MAGNA VELOCE?" e lei risponde... "Noo altrimenti mi si blocca nello stomaco." e io dentro di me dicevo "AO, SE MAGNATE TUTTI COR VASETTO ME SA KE STATE RIDOTTI MALE" insomma attendo il secondo, forse un pò perche la "bellina" avra messo una buona parola al cuoco, so solo che mi è arrivato un piattone co prosciutto e mozzarella... Ahhhh mo si che si ragiona... Buhahahaha... Nun ce sta niente da fa, più so locali belli meno magni! Piu so rustici e più t' abboffi... Alla fine 15 euro tutto quanto! Mha.... Andiamo va! Stasera cena a udine... Vedem.




    w le cantine! XD


    11 tortellini nuuuuuuuuuu

    avrei voluto vedè la faccia tua

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede_kikka94 Visualizza il messaggio
    w le cantine! XD


    11 tortellini nuuuuuuuuuu

    avrei voluto vedè la faccia tua
    Bhe se ci stava uno di voi a guardarmi in quel momento gli veniva sicuramente da ridere anche perche prima di prendere la forchetta me so guardato quel piatto 5 volte e capire se me stavano a pija in giro o no... Ad ogni modo in quel momento lo
    Stomaco mio reclamava vendetta e non sapevo come fare... Uff. ora sto vicino NEVEGAL (BELLUNO) A UN ristorantino niente male... E si mangia bene e stavolta faccio pure qualche foto da farvi vedere...

  9. #48
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì infatti
    Comunque ha ragione il nostro amico U.U, mia sorella mi ha raccontato che (qui in Toscana) è stata col marito a mangiare in una trattoria... 25 euro a testa circa, due primi, due secondi, due contorni, due antipasti, acqua, vino e caffè.
    Sono stati in una villa importante (dove poi ci hanno fatto il matrimonio), hanno speso 60 a testa e hanno detto che quando si sono alzati avevano ancora fame XD
    trattoria rulez! ristoranti super snob dove mangiare un chicco di riso costa 150€ al rogo!

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    Bhe se ci stava uno di voi a guardarmi in quel momento gli veniva sicuramente da ridere anche perche prima di prendere la forchetta me so guardato quel piatto 5 volte e capire se me stavano a pija in giro o no... Ad ogni modo in quel momento lo
    Stomaco mio reclamava vendetta e non sapevo come fare... Uff. ora sto vicino NEVEGAL (BELLUNO) A UN ristorantino niente male... E si mangia bene e stavolta faccio pure qualche foto da farvi vedere...



    mitico aspetto le foto!

  11. #50
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede_kikka94 Visualizza il messaggio

    mitico aspetto le foto!
    già mi immagino gli altri che guardano bebo mentre fotografa un piatto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima