Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
ore 9.30 inizio preparazione dei capelli…raga mi devo sistemare i capelli stile emo-disco…è un nuovo modo inventato da me…ancora non va tanto di moda ma penso che fra poco ce l’avranno tutti…è simile a quello che vedete nella foto ma più rialziato verso il basso
scusa, ma come azzo fa una pettinatura a essere rialzata verso il basso? :lol:
-
Quote:
Holly.
spero che tu sia un fake :lol: :lol:
sto morendo :lol:
Idem :lol::lol:
-
OFF TOPIC... siiii è tornato disco_boy!!! Mi mancava!.... FINE OFF TOPIC
Cmq secondo me devi farle cpaire ke sei un duro e se nn accevtta queste regole nn tornare da lei.... tanto tu schiokki le dita e le ragazze arrivano noh??
-
Quote:
EuRaSiA
C'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi fa pensare che tu non sia poi così stupido
si può dire k ha fantasia! ki è k riesce ad inventarsi una storia del genere???
-
Oddio... i telettubies... gli orari che sembrano quelli dei treni:lol: son caduto dalla sedia ad ogni nuovo periodo:lol:
Sono contento per te... ma non credere che le regole verranno rispettate!
E comunque spero che Stefania si registri perchè vorrei conoscerla;)
-
io nn riesco a capire se è davvero così o è un fake?? mah.. proprio nn capisco!!
sta stefania e da conoscere!
-
bravo disco-boy..vorrei tanto conoscere la stefy..
caspiterina..ragazzi vi pensate che deve essere la sua versione al femminile??[orrore]..:?..la dolce metà che completa la sua spaventosa intelligenza...disco girl..:lol:
-
Quote:
morgana60
bravo disco-boy..vorrei tanto conoscere la stefy..
caspiterina..ragazzi vi pensate che deve essere la sua versione al femminile??[orrore]..:?..la dolce metà che completa la sua spaventosa intelligenza...disco girl..:lol:
ti prego NO!!!
-
xkè esiste davvero sta fantomatica Stefy? sai qnd lavora la fantasia... io per esempio cm animale domestico ho un leoncino col pelo viola,gli ho insegnato a parlare,la prima parola k ha detto è stata: scemo_boy
-
Quote:
Skywalker89
xkè esiste davvero sta fantomatica Stefy? sai qnd lavora la fantasia... io per esempio cm animale domestico ho un leoncino col pelo viola,gli ho insegnato a parlare,la prima parola k ha detto è stata: scemo_boy
be', quelle sono due parole :lol: