ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 192

Sono Un Mito:torno Con La Ex

  1. #81
    Matricola FdT
    Donna 111 anni da Trento
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    hey so-tutto-io...mi dici cosa ce che non va? forse ti da noia la mia felicità? raga ma perchè la mia vita è constellata di tanti ostacoli?
    Fake.

  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    simpatico...ma non è andata così!!!! c'erano dubbi??? no!!

    raga…torno adesso…sono ancora tutto sudato per la corsa

    non so se ve l’ho mai detto ma non ho la patente…quindi mi sposto a piedi o in bicicletta se non ce nessuno che mi accompagna…quindi oggi ho dovuto andare a piedi…al ritorno ho corso perché non vedevo l’ora di raccontarvi tutto questo!

    cmq andiamo con ordine…vi scriverò tutto quello che ho fatto minuto per minuto…posso sbagliare al massimo di 5 minuti…non di più…è molto lunga quindi se non avete tempo andate via…se invece avete tempo leggete…non ve ne pentirete!


    ore 5.00 non riesco a dormire per l’emozione allora mi alzo e mi metto a vedere i teletubbies alla tv e poi le piccole canaglie…raga mi sono fatto le peggio risate…se non li avete mai visti vi consiglio di vederli perché sono troppo forti

    ore 6.05 basta vedere tv…mi metto a fare una colazione energetica per affrontare bene la giornata…sveglio mia mamma per prepararmi la colazione e dico mamma preparami la colazione…lei hai 19 anni potresti farlo da solo…io minaccio di iniziare a piangere (fingevo in realtà) allora lei tutta assonata si alza e mi scalda il latte e tutto il resto…ho ottenuto quello che volevo come al solito

    ore 6.30 mia mamma scalda il latte troppo forte…mi brucio la lingua allora glielo faccio riscaldare un'altra tazza

    ore 6.40 finalmente faccio colazione con:latte a temperatura giusta,corn fleics,arancie fresche,pane e nutella,uovo strapazzato…tutto questo prodotto e cucinato da mia mamma in soli 35 minuti…ed era anche assonnata…vorrei farli i complimenti ma non lo faccio se no poi si vanta e non mi serve più come prima

    ore 7 vado in camera mia mentre mia mamma sparecchia e metto a tutta palla la canzone di rocki…quella che fa ta…tatatata….tatatattaaaaaaaa vabè spero che avete capito…se non avete capito scaricatevela o guardate il film

    ore 7.02 mio babbo urla come un matto che non spengo quella musica infernale me le da di santa ragione…io obbedisco ma dentro di me bollo di sangue

    ore 7.10 inizio palestra

    ore 8.00 fine palestra…in questa ora il sottoscritto ha fatto…10 flessioni e 10 addominali…tutto il resto meditazione e respirazione a pieni polmoni anche se il puzzo di smog era forte allora dopo poco ho smesso

    ore 8.05 i miei genitori finalmente escono di casa per andare a lavoro…mio babbo mi dice ma possibile che nella tua vita pensi solo all’xbox 360…quando te lo trovi un lavoro? io li rispondo io un lavoro ce l’ho già è quello di vivere la mia magnifica vita…lui non dice nulla ma dalla faccia si capisce che l’ho stupito e se ne va



    ore 8.30 faccio la doccia…raga ho lavato ogni parte di me per essere uno splendore…bagnoschiuma non di mio gradimento perché non della nivea ma mi adatto agli acquisti di mio babbo che quando fa la spesa fa solo danni

    ore 9.30 inizio preparazione dei capelli…raga mi devo sistemare i capelli stile emo-disco…è un nuovo modo inventato da me…ancora non va tanto di moda ma penso che fra poco ce l’avranno tutti…è simile a quello che vedete nella foto ma più rialziato verso il basso

    ore 11.30 dopo lunga preparazione che comprende anche taglio unghie dei piedi,levare sporcizia orecchie,togliere forfora in eccesso finalmente esco di casa e vado a casa della stefy

    ore 11.45 una ragazza mi ferma e mi dice se può farmi una foto perché assomiglio a un suo amico…gentilmente li dico che va bene…lei se ne va soddisfatta e ride con una sua amica…mi piace far felici le persone raga

    ore 12.03 arrivo a casa di stefania…ecco come sono vestito:silver argento slacciate,maglietta della guru,jeans cool stylish model,occhiali da sole che vedete in foto,cappellino di d&g

    ore 12.05 entro e lei è in pigiama…metodo di vestire che io non apprezzo per accogliere un ospite ma che accetto perché innamorato

    ore 12.07 lei è bellissima raga…capelli sciolti ma raccolti sulle spalle…culetto da mordere,gambe mozza fiato e dal pigiama si vedono due capezzoli duri da urlo…

    ore 12.10 li do le regole che avevo precendentente stampato…in quel momento sudo a freddo raga…tensione alle stelle…penso a voi…sì a voi…a tutti i consgli e critiche costruttive che mi avete dato…raga sento il cuore che mi rimbalza a mille all’ora...tensione incredibile per disco_boy

    ore 12.12 lei scoppia a ridere!!! lì capisco che ho fatto centro…si mette a sedere sul divano e piange dalli occhi dalle risate…raga allora non so perché ma inizio a ridere anch’io! lei mi dice ma te non sei normale..io li dico sì,hai indovinato io una vita normale non l’avrò mai io voglio una vita spericolata come vasco (questa cosa la dico urlando)

    ore 12.15 lei mi dice che urli scemo…io allora mi azzittisco

    ore 12.20 lei mi dice…giacomo,queste regole le mettiamo via ok? io accetto ma solo perché capisco dalla faccia che fa che quelle regole le ha accettate ma ha detto così per non fare brutta figura…quindi REGOLE ACCETTATE E VITTORIA PER ME

    ore 12.30 torna sua mamma dal lavoro e allora la stefy mi dice di nascondermi in camera sua perché se mi vede sua mamma inizia a urlare e dire che con uno sfigato come me non ci si deve mettere

    ore 13.00 sto nascosto in camera a pregustarmi la vittoria e il ritorno con la stefy…vorrei urlare ma non posso

    ore 13.45 stefy dopo aver sparecchiato mi porta degli avanzi del pranzo in modo che io possa mangiare

    ore 14.00 ho finito di mangiare li avanzi che la mia dolce metà mi ha portato gentilmente

    ore 14.05 mi addormento sul letto mentre lei studia per l’esame che deve dare a settembre

    ore 17.00 mi sveglio e la stefy mi dice che posso uscire perché sua mamma è uscita e quindi non mi avrebbe visto…la bacio in modo dolce ed esco di casa velocemente…ci vediamo dopodomani

    ore 17.05 inizio a correre per la strada e a urlare sono iooooooooooo,sono un mitooooooooooo e cose simili…la gente mi guarda male ma non mi importa…l’amore è una cosa meravigliosa

    raga questa è la storia della mia giornata fino ad ora…adesso mi metto a giocare all’xbox col cuore soddisfatto poi stasera guarda la juve poi mi lavo i denti poi vado a letto

    SONO FELICEEEEEE!

    p.s.: ho detto alla stefy se si iscrive al forum…lei ha detto che se ha tempo lo fa…però trattela bene che lei non è forte come me!
    Quelli come te mi fanno ridere

    E la chiami vita questa?

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark_Fantasy89 Visualizza il messaggio
    Quelli come te mi fanno ridere

    E la chiami vita questa? Ma trovati un lavoro e non stare a sfruttare i tuoi poveri genitori
    dark meglio far ridere che far piangere no?

    un lavoro me lo trovo dopo i 25...prima mi godo la vita al 100%

  5. #84
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Però devo dire che se questa ti sei comportato così, da come racconti sei dolce
    grazie cally! spero di condividere con tutti questa mia felicità...una volta un mio amico mi ha detto una frase in inglese che era (se ci sono errori scusate)

    happyness is real only when is shared = la felicità è reale solo quando è condivisa...io raga sono d'accordo e la condivido con voi

    VI VOGLIO BENE RAGA!

  6. #85
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti rispondo sempre male ma questa volta no..... ero un po' giù di morale, anzi un po' tanto, e mi hai rallegrato...... mi ha colpito una frase: <<ho tolto un po' di forfora in eccesso>>.l'altra l'hai lasciata?! cmq sei davvero strano....però più ubbidiente del mio cane, perchè quando gli dico di stare nascosto, dopo dieci minuti esce..... tu invece nascosto per circa tre ore e mezza....che costanza cavolo(sei un mito ).... poi passiamo alle regole....lei giustamente le avrà cestinate..... tu ti sei infighettato tutto per stare nascosto tre ore e mezza???? siamo sicuri che le regole abbiano funzionato?(con tutto il rispetto)..... forse è meglio vederla fuori da casa sua o no?? boh..... cmq ho riso tutto il tempo..... sono d'accordo con tuo papà per il lavoro ma la tu risposta è stata mitica esemplare (facendo il tuo lavoro si guadagna molto??).....e lascia dormire un po' di più tua mamma cavolo......... cmq continua a scrivere perchè mi sembri surreale e rido per ore ..... grazie .....ormai sei un mito.ihihhihih

  7. #86
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    C'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi fa pensare che tu non sia poi così stupido

  8. #87
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    ore 8.05 mio babbo mi dice ma possibile che nella tua vita pensi solo all’xbox 360…quando te lo trovi un lavoro?

    ore 9.30 i capelli stile emo-disco

    ore 12.03 ecco come sono vestito:silver argento slacciate,maglietta della guru,jeans cool stylish model,occhiali da sole che vedete in foto,cappellino di d&g

    ore 12.30 torna sua mamma dal lavoro e allora la stefy mi dice di nascondermi in camera sua perché se mi vede sua mamma inizia a urlare e dire che con uno sfigato come me non ci si deve mettere

    Questi quattro punti sono strettamente collegati, vero?

  9. #88
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    .....ormai sei un mito.ihihhihih
    grazie fabio per le belle parole!

    spero di averti fatto contento se oggi eri un po' inca...DAMMI IL 5!

  10. #89
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi fa pensare che tu non sia poi così stupido
    Si lo penso anche io. Dal modo in cui si esprime...Magari non è un fake, è un ragazzo un pò particolare...

  11. #90
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me sembri un esaltato e unpo' sfigatello.
    Ma ti rendi conto delle cose che scrivi?
    E le regole da imporre?
    Oddio

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torno dalla Francia in seconda media
    Da Tre Cool nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 19:15
  2. non scoraggiatevi che torno^^
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 22:05
  3. Max Pezzali - Torno subito
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 12:37
  4. Torno
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 14:28