anticipazione:i mod sono pregati di non chiudere e/o spostare questa discussione,grazie.
ce l’ho fatta! sono un grande!! ora vi racconto…allora come forse sapete mesi fa la mia ragazza mi lascia per problemi noti…se non li conoscete leggete le pagine indietro ora non ho tempo di spiegarli un altra volta
cmq in questa estate il sottoscritto non si scoraggia ma è vissuto alla grande anche senza una donna!
ieri mattina mi sveglio un po’ inquietato e li dico a mia mamma…oggi penso che ci saranno notizie nuove
questo lo scrivo per far capire che io sono sensitivo,nel senso che certe cose me le sento…cmq accendo il cell e leggo 1 mess…subito vedo che è la stefania (mia ragazza) che mi manda sms!
c’è scritto di andare a casa sua perché mi deve parlare
astutamente non li rispondo subito perché voglio farla soffrire come lei ha fatto soffrire me e nel frattempo guardo un film di rambo per trovare la carica giusta…alla fine decido di andare a casa sua…parole dolci,sguardi di amore e alla fine lo facciamo sul divano!!
però ho saputo che c’è un problemino…lei aveva un altro fidanzato in mia assenza e che ha lasciato per me…lui ora ce l'ha con me ma io non ho paura…se mi vuole affrontare lo faccia! sono pronto a tutto per l’amore
insomma per farla breve,ho preparato questo testo per mettere le cose in chiaro con lei che stamperò e li farò leggere la prossima volta che ci vediamo…che penso sarà domani...se la stefy non rispetta queste condizioni,con lei non ci torno neanche se mi paga 50 000 euro!!! eccole
1) mai più lasciarmi
2) mai più tradimenti con amici che poi mi cercano per farmi la pelle
3) deve farmi sempre regali
4) il sex deve durare di più…se il sottoscritto viene subito vuol dire che lei ha qualche problemino e li risolvesse prima di tornare da me
5) le dimensioni di pene ridotte non sono colpa del sottoscritto…se non li va bene si cerchi qualcun altro…grazie
6) no droga,no alcool,no masturbazione,no parolacce per eccitarsi durante il sex
7) basta i suoi genitori che mi dicono che sono fallito o altri insulti
8) lei deve sbucciare al sottoscritto le mele,le pere,le pesche e tutta l’altra frutta tranne la banana che quella la so sbucciare da solo
9) sì a sms dolci di amore e tenerezza
10) no a squilli sul cell perché il sottoscritto è contrario
voi direte…hey ma queste sono condizioni durissime! lo so…e mentre le scrivo soffro dal dolore di mettere queste poche regole…ma ci sono momenti della vita che bisogna essere chiari…se no come dice sempre un mio amico li altri ti mangiano sulla testa! SE LA STEFY ACCETTA QUESTE CONDIZIONI BENE…SE NO OGNUNO PER LA SUA STRADA!!!
che ne pensate? ci tengo al vostro parere…soprattutto a quello delle femminucce!
a presto per li aggiornamenti!