Visualizzazione stampabile
-
pignoleria mode on :lolll:
veramente è femmina, non ci vuole gli, ci vuole le :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
Anche questa è classe :o
-
Quote:
Holly.
Ma si lo so xD solo che ogni volta che capita GL mette LI. :lol::lol:
Mi dà un pò fastidio questo scambio di lettere, perchè dico..Non si rende conto che la pronuncia è diversa?
-
beh calliope è diversa per noi esseri umani...... ma per i miti nooooooooo;):lol::risatina:
-
cmq ripeto..
tu sei proprio fuso!!!!
-
ecco qua...il mito è tornato ;)
do subito una risposta complessiva a quelli che mi dicono che racconto bugie e cose non vere...a me non mi importa se non ci credete perchè io lo so che sono vere!
prima o poi vi porta la stefy e lei confermerà anche le virgole! ;)
-
Quote:
STELLINAsmarrita
scusami posso chiederti un consiglio???come hai fatto a far ritornare la tua exx da te???anchio vorrei che tornasse il mio ex ma niente dammi qualche consiglio per favore
ciao stellinasmarrita!
pultroppo far tornare il propio ex alla base è un impresa dura...solo i migliori (io) ci riescono
quello che posso dirti è di sbucciarli la frutta...questo gesto li fa capire che a lui ci tieni e che lo ami...anche perchè a tanti raga non li riesce
poi altro consiglio è quello di dire parolacce in sua presenza...in questo modo lui capisce che sei arrabbiata e che se non si rimette con te rischia grosso
fammi sapere come va...se segui i miei suggerimenti penso bene
dammi il 5!
-
Quote:
disco_boy
ciao stellinasmarrita!
pultroppo far tornare il propio ex alla base è un impresa dura...solo i migliori (io) ci riescono
quello che posso dirti è di sbucciarli la frutta...questo gesto li fa capire che a lui ci tieni e che lo ami...anche perchè a tanti raga non li riesce
poi altro consiglio è quello di dire parolacce in sua presenza...in questo modo lui capisce che sei arrabbiata e che se non si rimette con te rischia grosso
dammi il 5!
Mitico disco sei sempre il migliore! Mai pensato di fare un programma tv tipo stranamore?
-
Quote:
disco_boy
ciao stellinasmarrita!
dammi il 5!
questo si che è un consiglio!! ascolta disco boy altro che i nostri consigli catastrofici!!!:lol::lol:
-
beh secondo me dovresti sbucciare anche la verdura perchè solo la frutta mi serve ungesto riduttivo?! per il fatto di dire le parolacce è davvero stupido .......... cioè ti rndi conto vero.....bah cose dell'altro mondo.... mi sembra una gara di chi è più burino.......