senza buoni risultati però...Originariamente inviata da Lantis
senza buoni risultati però...Originariamente inviata da Lantis
bravo daniOriginariamente inviata da Lantis
e beh le cure richiedono tempo saiOriginariamente inviata da Verdy
mi è stato restituito ora ho un problema... il nuovo.. in piu del vecchio ha lettore mp3, bluethoot, registrazione filmini, chiarezza vocale, opzioni di blocco di certi numeri ed è trial band.. l'altro piu del nuovo... ha il flash per le foto e il secondo schermo a colori (che è sia pregio che difetto) ...ora quale uso?
sono fisicamente similissimi (solo che uno è argento e l'altro nero, il nuovo è 78g , il vecchio 85, ma non si vede, si sente solo) tenerli entrambi è stupido perchè sono cosi simili oddio aiuto
...uccidi il tizio...Originariamente inviata da Akemi
Roby..ma c'era ank il mio messaggino di quel sabato !!!e adesso nn posso più farti squilli!!
lo uccido io il tizio...tanto ho già buoni motivi da me per farlo...
chicca che mi avevi scritto?Originariamente inviata da Lilith
ma cosa pensi che non me la sia rifata quella scheda? fammi uno quilletto che riscrivo il numero
Originariamente inviata da Akemi
nn ho soldi nel cell
appena ce li ho ti scrivo messaggino
ok moreOriginariamente inviata da Lilith
Originariamente inviata da Akemi
Hai detto poko Io fossi in te terrei il nuovo Roby ke ha pure gli mp3,registrazione e varie cavolate..poi personalmente mi piace di +.Originariamente inviata da Akemi
Tanto ormai entrambi sn usati quindi se ce ne uno ke conviene rivendere è il vekkio.Se rivendi il nuovo nn ti daranno mai abbastanza.
Cmq valuta te se trovi un privato ti potrà dare anke quasi la cifra del nuovo..
quasi quasi lo prendo io