ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Ma si può?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh doppia sfiga 3 4 0 è vodafone o un modello di cel?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    beh doppia sfiga 3 4 0 è vodafone o un modello di cel?
    è questo: samsung e3 4 0 :

    [img][http://www.mallteam.it/prodotti/telefonia/samsung/e340.jpg]http://www.mallteam.it/prodotti/telefonia/samsung/e340.jpg[/img]

    Samsung SGH E340 è un bivalve TriBand Bluetooth, dal design ovale ed elegante. Dispone di una lente rotante e di una fotocamera integrata VGA, con flash e zoom digitale 4x, grazie alle quali è possibile scattare fotografie in qualsiasi posizione. Inoltre, è ancora possibilità registrare Video, che possono anche essere utilizzati come Video messaggi da inviare ai propri amici, grazie al livello di compressione che ne riduce le dimensioni. E' possibile, inoltre, memorizzare appunti dettati a voce, registrare parti di conversazioni telefoniche, o persino migliorare la qualità della voce utilizzando il dispositivo "Voice Clarity". Tra le altre funzioni troviamo: suonerie polifoniche a 40 tonalità, vivavoce incorporato, Voice memo, MP3, AAC, 3GP, MP4, giochi e tanto altro ancora. Buone risultano le possibilità di personalizzazione.


    Caratteristiche Tecniche:
    - Tri-band 900/1800/1900 Mhz
    - bluetooth
    - Tipo di batteria: Li-Ion 800 mAh
    - Forma: Clam-shell
    - Antenna: integrata
    - Tipo di display: TFT, 65K colori
    - Dimensioni del display: 128 x 160 pixels
    - Fotocamera digitale integrata e ROTANTE
    - Risoluzione della fotocamera: VGA
    - Flash incorporato
    - Suonerie Polifoniche
    - Tipi di suonerie supportate: Polifoniche (40 canali MIDI) MP3
    - Rubrica contatti: 1000 voci, Fotorubrica
    - Memoria disponibile: 9 MBMb
    - Slot di espansione di memoria: No
    - Numero delle memorie delle chiamate effettuate/ricevute/perse: 20 chiamate effettuate, 20 chiamate ricevute, 20 chiamate perse
    - SMS invio e ricezione
    - Software di inserimento rapido dei testi (T9 o simili)
    - EMS MMS GPRS
    - Canali del GPRS: Classe 10 (4+1/3+2 slot)
    - Browser WAP 2.0
    - E-mail
    - Applicazioni Java
    - Sveglia
    - Organizer
    - Giochi: Sì
    - Registratore vocale
    - Vivavoce integrato
    - DIMENSIONI: Altezza: 86mm. Larghezza: 45mm. Spessore: 24mm. Peso: 78 ggr




    pero lo voglio senza quella patacca blu

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si vabbeh le caratteristiche nn mi interessano cmq esteticamente è molto bello!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si ma la dinamica dell'accaduto è troppo controversa... sai credo proprio di non averlo perso ma che ...qualcuno me lo abbia fatto perdere...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    pagherei il doppio di quello che l'ho pagato per riavere lui
    umm... allora possiamo discuterne

    cmq anche a me è capitato, e devo dire meglio così, ogni tanto riniziare da capo fa bene, tanto le persone importanti si fanno sentire o le vedi quindi il numero lo riavrai... mi ha dato solo fastidio che qualcuno avrà visto tutti i miei numeri e messaggi...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    si ma la dinamica dell'accaduto è troppo controversa... sai credo proprio di non averlo perso ma che ...qualcuno me lo abbia fatto perdere...
    ma...ma.... allora stai insinuando che te l'ha rubato il tipo!!!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    umm... allora possiamo discuterne

    cmq anche a me è capitato, e devo dire meglio così, ogni tanto riniziare da capo fa bene, tanto le persone importanti si fanno sentire o le vedi quindi il numero lo riavrai... mi ha dato solo fastidio che qualcuno avrà visto tutti i miei numeri e messaggi...
    cioè me lo ritrovi te?

    infatti anch'io cercherò di vederla così anche se delle volte si è molto attaccati al passato, la cosa che più mi dispiace è per le foto al mare di mia sorella... erano spettacolari

    verissimo mi da troppo fastidio pensarci.. ma davvero tanto.. le sim cmq le blocco e le rifaccio e il cell lo faccio bloccare.... spero solo che ci voglia poco con le procedure...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    ma...ma.... allora stai insinuando che te l'ha rubato il tipo!!!
    mah.. piu che rubato che mi abbia voluto fare uno sfregio... magari l'ha preso e me l'ha scaraventato di brutto... o se lo è tenuto, ma credo che se (metto sempre un vano beneficio deldubbio ) lo ha fatto è stato per arrecarmi danno, non per altro ... era una bella litigata.. poi lui è capace di tutto

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    anzi è sicuramente cosi ..io ricordo che non mi è cascatoe lui pur non essendoci stato nessun rumore, poi si è inventato che ha sentito un crak come se fosse cascato, che carogna che è se ci penso.. l'avevo lasciato in macchina ..ho anche setacciato il luogo del misfatto stamattina con mio padre e ieri sera...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    cioè me lo ritrovi te?

    infatti anch'io cercherò di vederla così anche se delle volte si è molto attaccati al passato, la cosa che più mi dispiace è per le foto al mare di mia sorella... erano spettacolari

    verissimo mi da troppo fastidio pensarci.. ma davvero tanto.. le sim cmq le blocco e le rifaccio e il cell lo faccio bloccare.... spero solo che ci voglia poco con le procedure...
    spettacolo la risposta tutta colorata

    cmq se ti può rincuorare io ho telefonato la mattina dopo per bloccare òa vecchia sim... e 10 minuti dopo sono andato in un punto vodafone a prendere la sim nuova (con lo stesso numero), quindi tutto very fast

    riguardo al tuo amico forse è il caso di mandarlo da un dottore... se vuoi ne conosco di bravi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima