ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Ma si può?

  1. #31
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh, l'unica volta che mi è sparito un telefonino ero talmente tanto incaxxata e mi rodeva talmente tanto (dato che sapevo chi e xchè me l'aveva preso) che le ho date ad una tipa (la "chi" in questione) nel cortile della scuola facendomi sospendere x 3 giorni...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Beh, l'unica volta che mi è sparito un telefonino ero talmente tanto incaxxata e mi rodeva talmente tanto (dato che sapevo chi e xchè me l'aveva preso) che le ho date ad una tipa (la "chi" in questione) nel cortile della scuola facendomi sospendere x 3 giorni...
    grandissima dk io a questo non lo posso menare che è il doppio di me

  4. #33
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Beh, l'unica volta che mi è sparito un telefonino ero talmente tanto incaxxata e mi rodeva talmente tanto (dato che sapevo chi e xchè me l'aveva preso) che le ho date ad una tipa (la "chi" in questione) nel cortile della scuola facendomi sospendere x 3 giorni...


    DK sei una mitessa

  5. #34
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi è capitato di perdere un cellulare, ma non c'eranoancora foto e i messaggi erano ancora pochi, quindi mi è spiaciuto solamente perdere i numeri di telefono di tanti amici che magari non sentivo più ma che, forse, un giorno avrai avuto il piacere di salutare.
    Tuttavia non so consigliarti un modello di samsung, ma posso darti il consiglio di fare sempre il backup dei dati che hai sul telefono, foto messaggi o qualunque cosa il tuo cell permetta, soiprattutto i contatti telefonici,!

  6. #35
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    e chi dico che me lo ha fregato ? la volpe che girava di li?
    Brava mi hai fatto buttare via anke 20 centesimi allora

    Sai ke ogni cellulare emette delle onde anke senza sim? sai ke se lo denunci (meglio fornendo il suo codice) riesci anke a "bruciarlo" a distanza in modo ke il cellulare diventi inutilizzabile?sai ke funziona come un satelliatre?.il tutto ovvio cn la batteria inserita.
    Cmq stai tranquilla ki te lo ha preso ha già tolto la batteria

    Io ho perso il mio primo 3310 nokia e guarda ke mi han fatto un piacere

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    giuro sono sconvolta.... me l'ha rubato lui il celulare.... ecco perchè diceva cose del tipo: ''si ma poi se non lo trovo penserai che per colpa mia hai perso anche il cellulare''

    ieri sera dopo avergli detto che dato che me lo aveva preso o scaraventato dal finestrino doveva rimborsarmi i danni, mi ha detto che lo teneva lui il cellulare... a cui guarda caso aveva gia tolto le sim (che non poteva utilizzare) e gli adesivi che c'erano... poi mi viene a dire che me lo voleva ridare pero eh... (dopo che mi ha tolto tutto )

    ora ricordo bene anche la dinamica.... lui mi ha chiesto di vedere il cell, non mi è sfuggito a me dalle mani, lui poco prima che scendessi mi ha chiesto il cell...

    e come scusa a tutto questo dice che l'ho trattato malissimo... quando non ho fatto altro che rivestirmi disgustata da quello che va facendo cn altre... insomma.. quello che perde in natura lo rivuole in soldi


    a me una cosa del genere non era capitata mai, io son completamente allucinata giuro.. poi il tizio in questi9one lo conoscete pure voi

  8. #37
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tu la devi smettere di frequentare degli psicopatici....

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    a me una cosa del genere non era capitata mai, io son completamente allucinata giuro.. poi il tizio in questi9one lo conoscete pure voi
    io non lo conosco... però mi piacerebbe tanto incontrare un tipo così

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Tu la devi smettere di frequentare degli psicopatici....
    hai ragione dk

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Tu la devi smettere di frequentare degli psicopatici....
    è che Akemi...come le piace tanto la psicologia..cerca di studiarli.....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima