32??
Io ne ho una sola..ma enorme
32??
Io ne ho una sola..ma enorme
mai, però ho 5 punture di vespa su una spalla... odioso quando finisce sotto la maglietta...
5 di vespa? e sei ancora qui?
il numero più alto che abbia mai raggiunto è tra le 8 e le 13 punture qualche anno fa...quest'anno mi è andata bene solo 2
però potevi usare l'autan, o almeno in quel locale potevano mettere delle zanzariere
In un solo braccio mai
32 sulle braccia mi sa di no (anche se qualche volta il numero si avvicinava ) ma sulle gambe sì, una trentina a volte le ho contate tranquillamente (questo però non sempre qui a casa. Qui ci sono sì, ma non mi pungono così tanto. Succedeva tipo quando andavo diversi giorni in montagna o robe così. Là pungono sempre e dovunque, soprattutto le zanzare tigre -.- solo una di quelle mi fa minimo 5 pizzichi, figuriamoci le altre.).
Fortuna che non sento molto il pizzico, è da anni che il mio corpicino si è abituato lo avverto solo quando sono un po' concentrate tutte nello stesso punto
non eravamo nel locale, ma nella campagna di fronte. cacciati dai buttafuori perchè hanno dovuto chiudere il locale.
comunque non vi ho ancora detto delle punture sull' altro braccio delle punture sul petto, sulla pancia, sulla faccia e le punture dei miei amici e le punture delle altre persone. xD