32??:|
Io ne ho una sola..ma enorme:evil:
Visualizzazione stampabile
32??:|
Io ne ho una sola..ma enorme:evil:
mai, però ho 5 punture di vespa su una spalla... odioso quando finisce sotto la maglietta...
5 di vespa? e sei ancora qui?
il numero più alto che abbia mai raggiunto è tra le 8 e le 13 punture qualche anno fa...quest'anno mi è andata bene solo 2 :047:
però potevi usare l'autan, o almeno in quel locale potevano mettere delle zanzariere :lol:
In un solo braccio mai:|
32 sulle braccia mi sa di no (anche se qualche volta il numero si avvicinava :lolll:) ma sulle gambe sì, una trentina a volte le ho contate tranquillamente (questo però non sempre qui a casa. Qui ci sono sì, ma non mi pungono così tanto. Succedeva tipo quando andavo diversi giorni in montagna o robe così. Là pungono sempre e dovunque, soprattutto le zanzare tigre -.- solo una di quelle mi fa minimo 5 pizzichi, figuriamoci le altre.).
Fortuna che non sento molto il pizzico, è da anni che il mio corpicino si è abituato :lolll: lo avverto solo quando sono un po' concentrate tutte nello stesso punto
non eravamo nel locale, ma nella campagna di fronte. cacciati dai buttafuori perchè hanno dovuto chiudere il locale. :lolll:
comunque non vi ho ancora detto delle punture sull' altro braccio delle punture sul petto, sulla pancia, sulla faccia e le punture dei miei amici e le punture delle altre persone. xD