Allora tutto incomincia in una piccola villa fuori città,Obo stava trascorrendo tranquillamente il pomeriggio con la sua amante Eurasia...pensando che la moglieNana non l avrebbe mai scoperto.
Obo: amore ti amo non posso vivere senza di te
Eurasia: che bello stare con te *-*amore
A un tratto ecco che improvvisamente si apre la porta del soggiorno,entra la moglie Nana che vede lo scempio che si presenta ai suoi occhi e inizia a gridare come una pazza,ma Nana non si era accorta che dietro di se era entrato il suo amante Bossy che per farle una sorpresa si era recato li,pensando che il marito lavorasse.
Cominciano a litigare e a rinfacciarsi le cose
Eurasia: non è colpa mia se sembri una vecchia gallinaccia
Nana: ma senti chi parla -.- sei una capra bisbetica
E tutto continua cosi per ore, finchè non entra la figlia di Obo e Nana, la giovane Rosemary,e dici ai suoi genitori che è incinta di Disco-boy
O_OOOOOOOOOO____OOOOO silenzio..................I_I
Ora cominciano a correre tutti dietro Rosemary perchè vogliono menarla di santa ragione,il poliziotto Gian sentendo le urla sale sopra e cerca di fermare il caos che si era creato,ma Eurasia e Nana lo picchiano di santa ragione.
Obo allora si arrabbia prende un sacco dell'immondizia ci mette figli e amanti dentro e li butta dalla finestra,mentre lui esce di casa e scappa con Maya una sua ex fiamma per riscoprire la passione perduta.
Un passante un buon vecchio DarkCreature sente improvvise urla provenire da un cassonetto dell'immondizia,caccia il sacco e apre per vederne il contenuto e vede un ammasso di gente che si tira i capelli,spaventato prende il suo bastoncino e fugge come se avesse visto un fantasma
dark pensa: oddio oddio ora mi menano pure a me oddio oddio
Che maschio fifone XD
Ora la puntata è finita alla prossima
Con
Beautiful di FDT.